Perdita olio

Esatto.
Per me senza mettere la vettura sul ponte e smontare la copertura, possiamo solo fare ipotesi a vuoto
In linea di massima le vetture devono essere visionate da un professionista per trarre conclusioni attendibili
io sono d'accordo con te, infatti se hai letto i miei messaggi precedenti questa era la mia massima aspirazione

Buonasera oggi ho ritirato la tonale con perdita olio . Come anticipato perdeva un tappo vicino al cambio.
Un problema che già altri hanno avuto.
Tutto sistemato ma non ho foto da fornire come promesso. Non mi sono state date. Ho capito comunque che è questo tappo presente tra il motore e il cambio.
Ciao, io ho appuntamento tra un mese. La perdita l'ho avuta una volta sola ma l'intervento lo vogliono fare. Ho paura però a farmi smontare il cambio che dicono sia necessario per arrivare al tappo

Ciao, io ho appuntamento tra un mese. La perdita l'ho avuta una volta sola ma l'intervento lo vogliono fare. Ho paura però a farmi smontare il cambio che dicono sia necessario per arrivare al tappo
come ti sei accorto della perdita? e che significa l ho avuta una volta sola, se il tappo comincia a perdere poi perde sempre no!?