Pessima Recensione Stelvio

Buongiorno,guarda vengo da esperienze diverse(Touareg,jaguar xf,ford galaxy etc)e posso garantirti che potrei descriverti tutti i difetti a me capitati anche gravissimi...ma sarebbe inutile ci sarà sempre qualcuno che la pensa diversamente anche con ragione perché magari gli è capitata una macchina "sfigata" o perché ha la tua stessa macchina ma va di più...l'importante e non perdersi d'animo se qualcosa non funziona basta non farsi prendere dal panico , con le giuste parole si può ottenere moltissimo anche dalle case madri più reticenti!!detto questo come nella mia presentazione ho acquistato un 210cv executive ...in modalità dynamic è uno spasso ...mia moglie sta diventando gelosa:rolleyes::rolleyes: poi dopo aver ricevuto l'invito all'evento Alfa Romeo strade stellate e passato una oretta scarsa a guidare la QV credo che non avrò più sonni tranquilli........mostruosa è l'unico appellativo che mi viene in mente
p.s. è molto più performante della Giulia QV..per via di quella spettacolare trazione Q4 si possono fare cose che non si possono dire!!!:cool::cool::cool:
Sullo spunto è più performante (4-5 decimi)...4rm...
Ma in curva e Vmax...avrei da ridire...:D
Infatti sul Nurburgring becca 29 secondi (anche se in nessun punto si riesce ad avvicinarsi alla Vmax)
:)
Il rumore degli scarichi, però, è migliore! :eek:
Why???
 
Ultima modifica:
Sullo spunto è più performante (4-5 decimi)...4rm...
Ma in curva e Vmax...avrei da ridire...:D
Infatti sul Nurburgring becca 29 secondi.
:)
Il rumore degli scarichi, però, è migliore! :eek:
Why???
vi precede la nuvoletta di fumo: pastiglie e gomme. poi arrivate voi.
 
  • Like
Reactions: MPP
Ciao a tutti. Dopo mesi in cui mi diverto a leggere/ascoltare recensioni da (più o meno) esperti di ogni nazionalità sulla “nostra” S finalmente (?) ne ho trovata una negativa, oserei dire pessima.

La trovate a questo link in inglese (chiedo scusa ai moderatori se non posso invece inserire un link esterno...).


Cosa ne pensate? A me sembrano c...te, unica cosa che mi “preoccupa” in attesa della consegna della mia è la loro opinione su sterzo e sopratutto freno e acceleratore.

Chi già la guida smentisca!

Ciao a tutti!
20.000 km in 5 mesi. Una goduria. Ed in precedenza ho avuto svedesi inglesi e tedesche di gamma. .... quel signore credo sia sponsorizzato da altri... a meno che non gli han dato una Stelvio manomessa
 
20.000 km in 5 mesi. Una goduria. Ed in precedenza ho avuto svedesi inglesi e tedesche di gamma. .... quel signore credo sia sponsorizzato da altri... a meno che non gli han dato una Stelvio manomessa
a questo spocchioso asino rispondo che dopo 42.000 km è sempre spendida e affascinante. lo sterzo era rotondo e.... lo è ancora adesso! i freni? mi dispiace per lui ma frenano (eccome!?). se la comprasse e farebbe una buona azione.
mah. inutile....
 
Ho rivisto ancora una volta il video di questo imbecille patentato e non ho resistito... Gli ho risposto con un commento. Ma come si fa a sparare così tante caxxate in 5 minuti?
 
Ho rivisto ancora una volta il video di questo imbecille patentato e non ho resistito... Gli ho risposto con un commento. Ma come si fa a sparare così tante caxxate in 5 minuti?
patentato? non credo che abbia superato l'esame. quello che mi infastidisce di piu' è il suo culo appoggiato al cofano: indecente come la sua faziosa eloquenza.
bloggaro da strapazzo.
 
lo sa sto cxxxxxne che la versione quadrifoglio ha uno 0a100 da 3,8? [emoji12]
mi piacerebbe sentire un suo commento su questo dato....
 
lo sa sto cxxxxxne che la versione quadrifoglio ha uno 0a100 da 3,8? [emoji12]
mi piacerebbe sentire un suo commento su questo dato....
non cercare l'impossibile.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto