M
MPP
Utente Cancellato
Sullo spunto è più performante (4-5 decimi)...4rm...Buongiorno,guarda vengo da esperienze diverse(Touareg,jaguar xf,ford galaxy etc)e posso garantirti che potrei descriverti tutti i difetti a me capitati anche gravissimi...ma sarebbe inutile ci sarà sempre qualcuno che la pensa diversamente anche con ragione perché magari gli è capitata una macchina "sfigata" o perché ha la tua stessa macchina ma va di più...l'importante e non perdersi d'animo se qualcosa non funziona basta non farsi prendere dal panico , con le giuste parole si può ottenere moltissimo anche dalle case madri più reticenti!!detto questo come nella mia presentazione ho acquistato un 210cv executive ...in modalità dynamic è uno spasso ...mia moglie sta diventando gelosa poi dopo aver ricevuto l'invito all'evento Alfa Romeo strade stellate e passato una oretta scarsa a guidare la QV credo che non avrò più sonni tranquilli........mostruosa è l'unico appellativo che mi viene in mente
p.s. è molto più performante della Giulia QV..per via di quella spettacolare trazione Q4 si possono fare cose che non si possono dire!!!
Ma in curva e Vmax...avrei da ridire...
Infatti sul Nurburgring becca 29 secondi (anche se in nessun punto si riesce ad avvicinarsi alla Vmax)
Il rumore degli scarichi, però, è migliore!
Why???
Ultima modifica: