Pessima Recensione Stelvio

ah si, questo video l' avevo visto anche io...
infatti gli ho scritto che è shit and biassed review :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Santuzzo e Ronin
Video chiaramente distruttivo, vuole screditare lo Stelvio citando solo “presunti” difetti, personalmente trovo che qualunque persona minimamente intelligente capisce che il video non è attendibile
 
Sulle performance di guida invece assolutamente niente da dire: il 280cv spinge sempre forte, lo sterzo è leggero nel misto, ma ben saldo più si aumenta la velocità e la tendenza a sovrasterzare nei curvoni è una libidine unica!
Bella macchina. Veloce e sicura.
Sono veramente soddisfatto della mia Stelvio 280 cv.
Lo ribadisco continuamente.
L'Alfa Stelvio rilancia Alfa.
 
  • Like
Reactions: Delfino87 e Ronin
Oggi ero in un agriturismo ed ero parcheggiato vicino ad un audi q5, sono uscito a rilassarmi un attimo e c’erano 4-5 persone che guardavano la mia Stelvio... soddisfazioni! Condivido in pieno...
L’Alfa Stelvio rilancia Alfa
 
Oggi ero in un agriturismo ed ero parcheggiato vicino ad un audi q5, sono uscito a rilassarmi un attimo e c’erano 4-5 persone che guardavano la mia Stelvio... soddisfazioni! Condivido in pieno...
L’Alfa Stelvio rilancia Alfa
anche io ieri ho parcheggiato vicino una q5 nuovo modello nera abbastanza basica. bè...era insignificante. manco la notavi, sembrava già un'auto vecchia. senza stile.
avendo avuto la serie vecchia della q5, direi che ancora la preferisco alla nuova. infatti al cambio ho preso stelvio:p
 
Io il riconoscimento vocale finora l'ho usato solo per navigazione e per telefonare, ma sulla mia Giulia becca quasi tutto al primo colpo, mi sembra strano che su Stelvio funzioni così male. Certo non brilla per intelligenza, occorre essere "fiscali" e dire "Naviga verso: [città, via, numero civico]", però le destinazioni le rileva perfettamente.
Si, come lo sono in larga parte i navigatori delle altre marche. Non credo che possa essere un gran difetto.
 
ti ricordo che c'è chi parla di tenuta di strada eccellente riferendosi ad audi
con guida nonno style pure le audi sembrano avere una buona tenuta di strada :D
infatti poi le audi quando sorpassano, alla prima curva si attaccano ai freni :D
 
  • Like
Reactions: ziopalm
con guida nonno style pure le audi sembrano avere una buona tenuta di strada :D
infatti poi le audi quando sorpassano, alla prima curva si attaccano ai freni :D
e se qll è guidare......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
con guida nonno style pure le audi sembrano avere una buona tenuta di strada :D
infatti poi le audi quando sorpassano, alla prima curva si attaccano ai freni :D

Lì il problema non è tanto l’Audi quanto l’Audista....