Daniele D'Antoni
Super Alfista
- 12 Febbraio 2018
- 524
- 262
- 119
- UserMan
- Omo6
- Regione
- Friuli-Venezia Giulia
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- diesel 2.2
in realtà è stato rilevato un 3.6
detto da te..........!!!!!!!!!!
scusami re dell'eleganza e del congiuntivo. [emoji6]
resta il fatto che, per me, quel tizio è un cxxxxxne..........
buona giornata a tutti!
lui ha usato 'perculare' nei miei confronti..Ecco bravo hai fatto la battuta.
Ora fa il bravo e rientra nei ranghi che sei un po troppo fuori e cerca di portare un po di rispetto a chi si smazza x mantenere tutto in ordine!
Non ci credo minimamente. Rispose al mio post così, ma uno che guida una alfa Giulia dovrebbe rendersi conto che sta anche criticando la Giulia che ha visto che molte critiche (idiozie) che presenta sono condivise con la Giulia. Quello guida una Dacia Duster sicuro... [emoji6]Ciao ragazzi riesumo la discussione visto che non è molto vecchia, per dirvi che almeno che non prenda in giro, questo tizio guida una Giulia.
Vi posto uno screenshot tra un utente e l'autore della recensione.
P. S. Mi scuso se è già stato scritto ma non me ne sono accorto
Lasciateli parlare. E un'emozione solo vederla. Lunga vita alla stelvio...la più venduta della categoria in italia....Ciao a tutti. Dopo mesi in cui mi diverto a leggere/ascoltare recensioni da (più o meno) esperti di ogni nazionalità sulla “nostra” S finalmente (?) ne ho trovata una negativa, oserei dire pessima.
La trovate a questo link in inglese (chiedo scusa ai moderatori se non posso invece inserire un link esterno...).
Cosa ne pensate? A me sembrano c...te, unica cosa che mi “preoccupa” in attesa della consegna della mia è la loro opinione su sterzo e sopratutto freno e acceleratore.
Chi già la guida smentisca!
Ciao a tutti!