Piccoli difetti ma fastidiosi

Hanno TUTTE una cosa in comune: erano prodotte ad ARESE.


Quindi hai un’Alfetta, non una vecchia Giulia? Foto foto...
As ciao!
ho sottoposto la mia vecchissima Giulia alla prova "pavet" senza notare particolari o ricorrenti rumori. era prodotta al Portello, in via Gattamelata (ovviamente a Milano centro). Sono andato a rivedere il luogo per ricomprarla ma non c'era piu' niente, solo la targa della via. peccato.
 
As ciao!
ho sottoposto la mia vecchissima Giulia alla prova "pavet" senza notare particolari o ricorrenti rumori. era prodotta al Portello, in via Gattamelata (ovviamente a Milano centro). Sono andato a rivedere il luogo per ricomprarla ma non c'era piu' niente, solo la targa della via. peccato.
Come ho fatto a scordarlo!!
 
Come ho fatto a scordarlo!!
figurati! ma nemmeno esisteva tutta la dottissima spataffiata normativa dell'ottimo ed eccellentissimo @Sandruzzu. Evidentemente non ce n'era bisogno. La qualità affondava e si ergeva in altri millenni.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Hanno TUTTE una cosa in comune: erano prodotte ad ARESE.


Quindi hai un’Alfetta, non una vecchia Giulia? Foto foto...
Oltre le Giulia ho anche quelle citate...più la nonnina che è un 1100 (inarrestabile)..per le foto mi devo organizzare forse in pc ho l'Alfetta e qualche Giulia
 
Ripresa la Giulia.

Come immaginavo per lo sportello non hanno risolto. Loro dicono che è perfetta. Io il rumorino lo sento. Se sfessuro sparisce. Cercherò soluzione col meccanico vicino casa che mi sono rotto il kaiser di questi qua (oltre 100km e code e traffico)

Il cielo vettura non fa più rumore. COme immaginavo l'intervento non è stato indolore.Hanno sporcato lievemente il cielo vettura in 3 punti.

Non è evidentissimo ma si vede. Sentirò un autolavaggio,così approfitto per farla pulire e sanificar elal'interno .Ho paura che se faccio d ame finisco per macchiarlo per bene essendo tessuto.

Contento?No. Per niente.
 
Allora...come vi ho detot il cielo vettura è un po' sporcato...niente di assurdamente vistoso...però...ho deciso di farlo lavare
MA
causa covid tutti gli autolavaggi nel mio paese fanno solo self .
Ne ho trovato uno a 15km. Ero con un 'altra macchina. hanno detto che difficilmente sui cieli vettura è risolvibile perchè se lo lavano poi vien giù(!)quando i cieli sono "spugnosi". cristo io pensavo dessero una botta a secco con dei prodotti no?
mai fatta lavare la macchina da altri per cui non ne capisco una ceppa
 
Vi aggiorno...
Il pomellino della radio è tornaoa bloccarsi una volta si e una no...
Il rumore allo sportello,nonostante abbiano emsso la gommapiuma,c'è ancora
Fatta lavare la macchina e quegli stronzi non han pulito dove avevo chiesto...provato a protestare ma la titolare non c'era
sono daccapo :(
 
Oggi sono tornato dal meccanico...lo sportello ancora è in quel modo.
Per il pomellino radio mi ha fatto incazzare.
Io ho segnalato a lui il problema un anno fa. Ha provato a sistemarlo senza sostiruirlo...e ogni volta ridava problemi. Ora è scaduta la garanzia...e lui ha ddetoo che tanto non me lo passavano...
ma come un pomello radio rimane premuto e non te lo sostituiscono?devo riportarlo io in posizione con la mano...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi sono tornato dal meccanico...lo sportello ancora è in quel modo.
Per il pomellino radio mi ha fatto incazzare.
Io ho segnalato a lui il problema un anno fa. Ha provato a sistemarlo senza sostiruirlo...e ogni volta ridava problemi. Ora è scaduta la garanzia...e lui ha ddetoo che tanto non me lo passavano...
ma come un pomello radio rimane premuto e non te lo sostituiscono?devo riportarlo io in posizione con la mano...
Secondo la mia umile opinione è impossibile che non lo passassero, sei alle prese con un incompetente
 
  • Like
Reactions: kormrider