Pinze brembo quesito copertura o verniciatura

  • Autore discussione Utente cancellato 95279
  • Data d'inizio
Per la Giulia
e allora penso che dovrai rivolgerti al tuo concessionario/mopar come ricambi originali. non saprei davvero se Brembo venda direttamente a privati in aftermarket. magari una telefonatina a Dalmine..
 
e allora penso che dovrai rivolgerti al tuo concessionario/mopar come ricambi originali. non saprei davvero se Brembo venda direttamente a privati in aftermarket. magari una telefonatina a Dalmine..
altro che 500 euro!! tra pezzi, spedizione , spurgo olio, montaggio, manodopera....
 
I 500 € era per le pinze ovviamente, chiederò in concessionaria a sto punto e vedremo che mi dicono.
sicuramente i dischi saranno perfetti e assolutamente compatibili.
 
Secondo me la sola pinza
 
500€ per le pinze? costano 700€ quelle della 159 tramite canali paralleli, figurati quelle della Giulia che dovrai comprare direttamente da Fiat a prezzo pieno... calcolando il solito ricarico Fiat (100%) almeno 1300€ se non più.
I dischi poi non sono mai gli stessi tra sistema flottante e sistema a 4 pistoncini, serve il nuovo cablaggio che ha attacchi differenti, e se non hai i cerchi di misura più piccola non ci dovrebbero essere altri problemi.

I dischia di una Fiat Idea un mio amico li ha pagati 220€ in officina Fiat. Calcolando 300€ almeno per i due dischi anteriori comprati in Fiat, più il cablaggio, siamo già a 1700€ comodi + manodopera.
e un altro centone per le pastiglie.


Brembo Bremssattel Set für 330 mm Bremsanlage - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto