M
metal jacket
Utente Cancellato
Non capisco di che "sportello" parli...Ho letto e visto ma nn capisco come smontare lo sportello, nel senso di dove trovate le sue viti
Non capisco di che "sportello" parli...Ho letto e visto ma nn capisco come smontare lo sportello, nel senso di dove trovate le sue viti
Smontando il cassetto portaoggetti??Eccomi qua dopo aver fatto la modifica : Inizialmente la mia era quasi sganciata dal cruscotto, ora e' molto più' centrata pero' resta come nelle foto postate. Ho provato a tenerlo allineato ma nel momento che tiro con le viti la parte dx dello sportellino scende causando il disallineamento. Ma avete usato qualche biadesivo per avviare a ciò ??
Infine , per la parte dx ( lato passeggero) non riesco a capire come intervenire. Le viti non si vedono e l'unica zona accessibile sembra essere il cassetto porta oggetti dove c'e' una listello di plastica ma non capisco come toglierlo ..sempre se si toglie..
Eccomi qua dopo aver fatto la modifica : Inizialmente la mia era quasi sganciata dal cruscotto, ora e' molto più' centrata pero' resta come nelle foto postate. Ho provato a tenerlo allineato ma nel momento che tiro con le viti la parte dx dello sportellino scende causando il disallineamento. Ma avete usato qualche biadesivo per avviare a ciò ??
Infine , per la parte dx ( lato passeggero) non riesco a capire come intervenire. Le viti non si vedono e l'unica zona accessibile sembra essere il cassetto porta oggetti dove c'e' una listello di plastica ma non capisco come toglierlo ..sempre se si toglie..
Puoi cortesemente postare una foto della zona dove indichi il cosidetto listello?basta fare leva nella parte alta del listello stando attento a non graffiarlo e poi tirarlo (è a incastro) sotto ci sono le viti
Se ce l'hai in garanzia fallo fare a loro (a.r.) , io ho fatto così e me le hanno sistemate senza sostituire nulla non ce ne stato bisogno..... a meno che a te non hanno trovato qualcosa di rotto.... magari senti anche un altra officina (sempre a. r. comunque ) e senti che ti dicono