Pneumatici invernali, All seasons o ragno - Alfa Stelvio

tra l'altro, correggemi se sbaglio ma l'azoto di solito si mette in estate perche' tiene piu' bassa la temperatura della gomma, in inverno penserei che avere la gomma piu' calda dia piu' grip. O sbaglio?

Domani chiedo i dettagli, mi ha detto brevemente che se buco, la riparazione viene coperta dall'assicurazione e se lo pneumatico non e' riparabile viene sostituito gratuitamente.
Se fosse cosi' sarebbe ottimo, mi domando solo se devi portarlo da loro a far riparare, ossia fori a 50km da un Norauto e ... io ho il kit e non il ruotino per cui ... cercherò di forare davanti al loro negozio
Fammi sapere perché se per 5 euro/pneumatico mi garantiscono Ia cosa del genere lo faccio di corsa!!

Appena uscito: la garanzia copre le forature al 100% e la sostituzione % delmpneumatico non riparabile. Ossia se spacchi lo pneumatico ed eri al 50% di battistrada ti rimborsano il 50%.
Per le forature devi portare lo pneumatico bucato quindi solo se hai il ruotino di scorta, non il kit. Io penso che la farò comunque anche se non ho il ruotino perché se prendi un tombino o marciapiede sei coperto e 5 euro a gomma sono pochi.
Per me cattive notizie, sembra che questi pneumatici non siano a magazzino, me lo confermeranno lunedì. Porca miseria! Dovrò capire cosa mi proporranno in alternativa

• Mi piace
Reazioni: TopGear
Appena uscito: la garanzia copre le forature al 100% e la sostituzione % delmpneumatico non riparabile. Ossia se spacchi lo pneumatico ed eri al 50% di battistrada ti rimborsano il 50%.
Per le forature devi portare lo pneumatico bucato quindi solo se hai il ruotino di scorta, non il kit. Io penso che la farò comunque anche se non ho il ruotino perché se prendi un tombino o marciapiede sei coperto e 5 euro a gomma sono pochi.
Per me cattive notizie, sembra che questi pneumatici non siano a magazzino, me lo confermeranno lunedì. Porca miseria! Dovrò capire cosa mi proporranno in alternativa
Perfetto allora lo faccio!
Lo so anche a me un Norauto mi ha detto che non le aveva più poi il secondo mi ha detto che le avrebbe prese da un altro deposito facendomi lo stesso prezzo!
Finché non me le montano sono in tensione.....

• Mi piace
Reazioni: maxsangio
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Mi e' tornato in mente questo video... non sembrerebbero esserci molti problemi con i 255 :D

• Mi piace
Reazioni: TopGear
al diavolo NORAUTO.

Di fatto di Goodyear non hanno piu'.
Mi hanno fatto perdere tempo per 4 giorni, addirittura il centro di Montebello mi ha detto e giurato che se andavo la mi prendevano l'ordine (e la caparra) e poi hanno cercato di vendermi delle altre marche. Salvo poi dirmi che da un altro "fornitore" delle Goodyear potevano darmele a 240 euro. Vergognosi, mi sono anche fatto 50km per 'sti "professionisti.

Comprate le Goodyear su Specialgomme a 183 euro e cosi' chiudo la storia pneumatici invernali.

Poi questi "professionisti" si lamentano anche perché compriamo on line...:rolleyes:

Poi questi "professionisti" si lamentano anche perché compriamo on line...:rolleyes:
esattamente quello che pensavo. Molti negozi, di tutti i tipi, chiudono e si lamentano perche' la gente compra on-line.
E poi non cercano di fare la differenza con professionalita' e servizio quando hanno il cliente in carne e ossa davanti a loro.

al diavolo NORAUTO.

Di fatto di Goodyear non hanno piu'.
Mi hanno fatto perdere tempo per 4 giorni, addirittura il centro di Montebello mi ha detto e giurato che se andavo la mi prendevano l'ordine (e la caparra) e poi hanno cercato di vendermi delle altre marche. Salvo poi dirmi che da un altro "fornitore" delle Goodyear potevano darmele a 240 euro. Vergognosi, mi sono anche fatto 50km per 'sti "professionisti.

Comprate le Goodyear su Specialgomme a 183 euro e cosi' chiudo la storia pneumatici invernali.
A me oggi hanno telefonato dicendo che sono arrivate.....domani o mercoledì le vado a montare. Vabbè dai alla fine hai speso pochi euro in più a gomma! Certo rimane l'incazzatura per la promessa non mantenuta!

• Mi piace
Reazioni: maxsangio
Ho fatto dei preventivi per cerchio e gomma da 19... mi viene a costare poco piu' dei 18, col vantaggio estetico e stessa larghezza del battistrada. Il problema e' che ci sono pochi cerchi omologati, e a quanto ho capito adesso ci sono controlli piu' severi e non si possono montare se non sono omologati