Pneumatici invernali, All seasons o ragno - Alfa Stelvio

Giusto!

Come preannunciato ho acquistato le Hankook I Cept EVO2 W320A su Specialgomme... Ci vediamo in panne sulla neve! ;)

Come preannunciato ho acquistato le Hankook I Cept EVO2 W320A su Specialgomme... Ci vediamo in panne sulla neve! ;)
scusa fabryvet quanto le hai pagate se posso chiedere perchè anche io sto guardanto queste come invernali

- Informazione Pubblicitaria -
... Ci vediamo in panne sulla neve! ;)

Oltre alle termiche,
un paio di catene nel baule ..non guastano

(Riduco quasi a zero il rischio di panne sulla neve ed evito di "rovinare" le Michelin Pilot Alpin fin tanto che la temperatura media ...novembrina -come nel 2013- resta sui 20 gradi)

Dimensioni/costo?
A me le darebbero a 140€ l'una montate, 18".
150 le Yokohama e le Bridgestone.

Le mie Hankook I Cept EVO2 sono della misura 235/55-19 e le ho pagate 500€ tondi tondi incluse spese di spedizione alle quali devo aggiungere 40€ per montaggio ed equilibratura dal mio gommista di fiducia (il ricovero delle estive è nel mio garage ;)). Per le catene... vediamo che inverno ha intenzione di fare... In Toscana non rischio... per la montagna deciderò sul momento :D

Guardando gommadiretto pare che la differenza tra le 18 e le 19 sia circa 20€ a gomma, quindi nel mio caso sarebbe come pagarle 160x4=640 montate, contro i tuoi 540, 100 € di differenza, direi un buon prezzo.

a me il gommista su Hankook 255/45-20' mi ha chiesto 1.133 euro iva bilanciatura convergenza compreso :(

a me il gommista su Hankook 255/45-20' mi ha chiesto 1.133 euro iva bilanciatura convergenza compreso :(
E' corretto, a me ne ha chiesti fuori tutto 1100, per i 20".

E' corretto, a me ne ha chiesti fuori tutto 1100, per i 20".
vuoi dire che ci ho guadagnato il resto?
che botto però ero molto molto tentato a montare tipo Ovation o roba di entry level per spendere meno

X