La mia perplessità che altri marchi possano darti una risposta, era riferita a questo argomento. Molto poco affrontato perché sono rari gli automobilisti che si sono posti la tua importante domanda, visto che e legata alla sicurezzail servizio clienti delle altre case non so’, non ho mai avuto bisogno, perché il concessionario mi ha sempre dato tutte le risposte che volevo, precise e puntuali…
Parlo ovviamente di altri marchi più ma anche meno prestigiosi di Alfa.
Hai i Bridgestone?Ciao ho guardato la spalla dei miei pneumatici sulla speciale 130 cv e c è la dicitura runflat quindi direi che dovrebbero essere quelli di serie sulla speciale e i cerchi da 20
La mia monta i BridgestoneAggiungo che in rete si parla diffusamente dei pirelli p zero ar sviluppati apposta come pneumatici di primo equipaggiamento di tonale
Come primo equipaggiamento credo che montino ciò che hanno sul momento. Ma questo tutte le case costruttrici : hanno più forniture base e devono di sicuro anche rispettare diversi accordi di fornitura con diverse case.Aggiungo che in rete si parla diffusamente dei pirelli p zero ar sviluppati apposta come pneumatici di primo equipaggiamento di tonale
E quindi tu cosa hai i Bridgestone o I Pirelli montati di serie, giusto per capire se anche i miei fossero Runflat, cosa che non credoCome primo equipaggiamento credo che montino ciò che hanno sul momento. Ma questo tutte le case costruttrici : hanno più forniture base e devono di sicuro anche rispettare diversi accordi di fornitura con diverse case.