Pneumatici Runflat su Tonale?

Luigids

Alfista principiante
23 Luglio 2022
98
83
29
58
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Tonale
Motore
130cv speciale
Ho acquistato Tonale “Speciale”, ma qualcuno sà se con i cerchi da 20” che monta la Speciale di serie si possono montare pneumatici runflat?

A breve voglio ordinare gli pneumatici invernali e volevo prendere in considerazione eventualmente anche questo tipo di pneumatico.
 
  • Like
Reactions: VURT
Ho acquistato Tonale “Speciale”, ma qualcuno sà se con i cerchi da 20” che monta la Speciale di serie si possono montare pneumatici runflat?

A breve voglio ordinare gli pneumatici invernali e volevo prendere in considerazione eventualmente anche questo tipo di pneumatico.
Cercando sui siti che vengono pneumatici pare che non esistano runflat con quella misura.
In ogni caso i nostri cerchi sono standard quindi non puoi montare le runflat: chiedi pure a qualsiasi gommista, è il loro mestiere .

Questa mattina il mio gommista non è riuscito a reperire le mie ambite Bridgestone per i cerchi da 20' ma solo Pirelli con prezzi stratosferici da oltre 300 euro per cui ripiegherò su cerchi neri da 18' della Mak + gomme di quella dimensione.
 
  • Like
Reactions: Luigids
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Essendo il Tonale ancora poco conosciuto dai gommisti, vi informo che i punti in cui vanno messi i bracci per sollevare l’auto, sono coperti da tappi in plastica che vanno tolti, se non ricordo male sono tre. State attenti altrimenti fanno danni. Metto le foto per farmi capire meglio
 

Allegati

  • C7A5EBBF-3933-4D9A-97D4-9B964EACFD29.jpeg
    C7A5EBBF-3933-4D9A-97D4-9B964EACFD29.jpeg
    84.5 KB · Visualizzazioni: 67
  • 60BDF5B7-D75D-4ACD-BB7E-BD672CB4A35C.jpeg
    60BDF5B7-D75D-4ACD-BB7E-BD672CB4A35C.jpeg
    95.5 KB · Visualizzazioni: 61
  • Like
Reactions: Luigids