Poggiatesta troppo avanzato?

Io con la Giulia veloce mi trovo benissimo.... Non ho problemi con i sedili ma vi assicuro che nella Giulietta avevamo dovuto piegare lievemente i perni. Erano insopportabili
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pure io Giulia Q no sparco sedili ok a parte imbottitura lato guida sostituita in garanzia causa precoce deterioramento
 
Beh no no... Se parliamo di poggiatesta ok, è leggermente troppo sporgente verso l'interno, d'accordo.
Ma per il resto a mio parere vi sbagliate: posizione di guida ultra-comoda, posso fare anche mille Km senza problemi. Per me seduta e posizione sono perfette.
Io lamentai soltanto che l'asse del volante è leggermente spostato di due o tre cm alla mia sx: lo so, è difficile da credere, ma questo è quello che percepisco.
 
  • Like
Reactions: enzobig e Piezio77
Beh no no... Se parliamo di poggiatesta ok, è leggermente troppo sporgente verso l'interno, d'accordo.
Ma per il resto a mio parere vi sbagliate: posizione di guida ultra-comoda, posso fare anche mille Km senza problemi. Per me seduta e posizione sono perfette.
Io lamentai soltanto che l'asse del volante è leggermente spostato di due o tre cm alla mia sx: lo so, è difficile da credere, ma questo è quello che percepisco.
Sulla Lancia Beta di mio padre l'avevo notato, sulla Giulia no. Sara' l'eta?
 
:D ma che ne so... ormai mi ci sono abituato, comunque lo percepisco sempre
 
La foto a sinistra è quella del poggiatesta in concessionaria, a destra la mia my2018 voi che tipo avete ?
Buonasera, MY2019 Super benzina, i poggiatesta sono quelli più sottili (foto sin) e meno sporgenti di quelli della tua foto a dx. Nel complesso, i sedili misto tessuto sono piuttosto confortevoli anche dopo ore di guida in questi giorni molto caldi e il poggiatesta sottile garantisce una postura corretta. Cari saluti
 
La foto a sinistra è quella del poggiatesta in concessionaria, a destra la mia my2018 voi che tipo avete ?
La tua non é produzione 2019 semplice. É vero il contrario di cio che hai detto. Nel 2018 i poggiatesta sono stati modificati avvicinandoli alla nuca dei passeggeri con una imbottitura piu spessa e soffice. Li trovo molto piu belli comodi r sicuri di quelli piatti della mia Veloce di ottobre 2017
 
  • Like
Reactions: romassi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La tua non é produzione 2019 semplice. É vero il contrario di cio che hai detto. Nel 2018 i poggiatesta sono stati modificati avvicinandoli alla nuca dei passeggeri con una imbottitura piu spessa e soffice. Li trovo molto piu belli comodi r sicuri di quelli piatti della mia Veloce di ottobre 2017
Non ho provato i poggiatesta pre 2018, ma concordo soprattutto con il fatto della maggiore sicurezza. Il fatto comodo/scomodo dipende evidentemente da come si è abituati a tenere inclinata la spalliera del sedile. Io la tengo un po' inclinata e i poggiatesta sono perfetti (la mia è una 2018), perchè la testa è quasi appoggiata al poggiatesta (a volte guido con la testa proprio appoggiata) e questa è la posizione migliore per evitare traumi in caso di tamponamento violento al posteriore.
Comunque nel complesso i sedili della Giulia sono sicuramente fra i migliori sedili che abbia mai provato a livello di comodità e limitato affaticamento in caso di viaggi lunghi.