Pompa benzina bruciata?

Eh certo che non esce benzina!! I tubi vanno staccati e poi VA GIRATA LA CHIAVE 🔑 nel blocchetto di accensione MA SENZA TENTARE L'AVVIAMENTO SOLO GIRANDO LA CHIAVE 🔑 per vedere di far azionare la pompa della benzina ed immediatamente vedere se dai tubi degli iniettori a jetta e fora e si vida si Nescia!!! magari i tubi cerca di farli andare dentro una bottiglia sennò a benzina a schiccianu e fora!!


 
Prova
Eh certo che non esce benzina!! I tubi vanno staccati e poi VA GIRATA LA CHIAVE 🔑 nel blocchetto di accensione MA SENZA TENTARE L'AVVIAMENTO SOLO GIRANDO LA CHIAVE 🔑 per vedere di far azionare la pompa della benzina ed immediatamente vedere se dai tubi degli iniettori a jetta e fora e si vida si Nescia!!! magari i tubi cerca di farli andare dentro una bottiglia sennò a benzina a schiccianu e fora!!



Eh certo che non esce benzina!! I tubi vanno staccati e poi VA GIRATA LA CHIAVE 🔑 nel blocchetto di accensione MA SENZA TENTARE L'AVVIAMENTO SOLO GIRANDO LA CHIAVE 🔑 per vedere di far azionare la pompa della benzina ed immediatamente vedere se dai tubi degli iniettori a jetta e fora e si vida si Nescia!!! magari i tubi cerca di farli andare dentro una bottiglia sennò a benzina a schiccianu e fora!!


Grazie per le spiegazioni in dialetto calabrese ahah,comunque ho fatto la prova che hai detto tu,sia dal tubo di destra che al tubo di sinistra che arrivano al flauto degli iniettori e non arriva benzina,dopo di che,avendo il dubbio che non ci fosse benzina poiché il galleggiante è difettoso e magari mi dava una lettura sbagliata , ho provato a scollegare il tubicino nero che esce da sopra il serbatoio e acceso il quadro per un istante e la benzina saliva,pubblico anche il video...perciò la pompa benzina funziona....giusto? Quindi a sto punto il problema quale potrebbe essere se la benzina viene spruzzata dalla pompa ma non arriva agli iniettori? Provo a dire la mia,correggimi se sbaglio...filtro benzina tappato?
 
ho provato a scollegare il tubicino nero che esce da sopra il serbatoio e acceso il quadro per un istante e la benzina saliva,pubblico anche il video...

Eh certo! Ad accussí a benzina ava u nescia dal tubicino di mandata principale. E menomale che hai fatto questa manovra, almeno sei sicuro che benzina n'd'ava n'to serbatoio e che la pompa va.

perciò la pompa benzina funziona....giusto?

Assolutamente sì! Sinno' on a potia nescira do tubicino nigru

Quindi a sto punto il problema quale potrebbe essere se la benzina viene spruzzata dalla pompa ma non arriva agli iniettori? Provo a dire la mia,correggimi se sbaglio...filtro benzina tappato?

Esatto. Esta l'urtimu tentativo ed e pua ni potuto sparara n'te cugghiuna...altro non mi viene in mente..


5o9gi35b46-antonio-albanese-la-vita-e-una-tempesta-e-prenderla-ntuculo-e-un-lampo-io-samai_b.jpg
 
Eh certo! Ad accussí a benzina ava u nescia dal tubicino di mandata principale. E menomale che hai fatto questa manovra, almeno sei sicuro che benzina n'd'ava n'to serbatoio e che la pompa va.



Assolutamente sì! Sinno' on a potia nescira do tubicino nigru



Esatto. Esta l'urtimu tentativo ed e pua ni potuto sparara n'te cugghiuna...altro non mi viene in
Eh certo! Ad accussí a benzina ava u nescia dal tubicino di mandata principale. E menomale che hai fatto questa manovra, almeno sei sicuro che benzina n'd'ava n'to serbatoio e che la pompa va.



Assolutamente sì! Sinno' on a potia nescira do tubicino nigru



Esatto. Esta l'urtimu tentativo ed e pua ni potuto sparara n'te cugghiuna...altro non mi viene in mente..


Visualizza allegato 218920
E beh più sfiga di così non si può...da quando l ho presa ho cambiato pompa benzina,alternatore revisionato,motorino d avviamento,batteria,candele,se ora dopo aver cambiato il filtro benzina non parte mi posso sparare veramente...
 
La stai facendo nuova praticamente...ma le bobine le hai cambiate?? I cavi delle candele n'ci mettisti?? Chisti ennu fondamentali. Le candele quali gli hai montato?? NGK SPERO!

Quando vai a staccare l'innesto della mandata dal filtro della benzina, prima di rimontare il filtro nuovo assicurati che dal tubicino in partenza dal serbatoio che va all'innesto sul filtro ci esca la benzina... e magari prima dagli una lavata a tutto il serbatoio...magari cu na Pescantina ausiliaria..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La stai facendo nuova praticamente...ma le bobine le hai cambiate?? I cavi delle candele n'ci mettisti?? Chisti ennu fondamentali. Le candele quali gli hai montato?? NGK SPERO!

Quando vai a staccare l'innesto della mandata dal filtro della benzina, prima di rimontare il filtro nuovo assicurati che dal tubicino in partenza dal serbatoio che va all'innesto sul filtro ci esca la benzina... e magari prima dagli una lavata a tutto il serbatoio...magari cu na Pescantina ausiliaria..
E quasi quasi si,ne ho cambiato di cose,candele non ricordo quali siano,comunque sono già nere,avrà qualche problema di carburazione,cavi candele sono messi male infatti alcune candele non vanno,ma ora aspetto prima di cambiarli perché ho visto che costano,si il tubo della benzina quando ho tempo provo a dargli una soffiata...magari è tappato questo e non passa benzina