Ok... Ma allora sti filtrini a che servono o eventualmente dove vanno messi?Io li ci metterei rigorosamente il tappo a chiusura. Ermetica.
Ok... Ma allora sti filtrini a che servono o eventualmente dove vanno messi?Io li ci metterei rigorosamente il tappo a chiusura. Ermetica.
Vediamo se @manuele s. è così gentile da postare una foto.Ok... Ma allora sti filtrini a che servono o eventualmente dove vanno messi?
Domani dopo pranzo vi metto la foto, comunque va nello stesso posto di dove mettereste lo sfiato esterno della bonalume, alla fine sono la stessa cosa.. Discorso a parte è la pop off bonalume in sé, il corpo intero, che ha un'altro costo e resa ovviamente.
Comunque il leggero miglioramento, oltre al sound l'ho notato in abbinamento al filtro aria bmc, dal filtro arriva quel pelino in più di aria dall'aspirazione e nel condotto di aspirazione non ritorna indietro l'aria calda dalla pop off, quindi c'è solo aria più fresca in entrata.
Lo sfiato esterno serve solo per avere lo "sbuffo".
Visualizza allegato 178352
Volendo si può andare ad eliminare l'intero tubo di ritorno e tappare in aspirazione, ma a parte un fattore estetico non cambia nulla da così
OkNon ci va nessun riduttore, togli il tubo a "L", sulla pop off metti il filtro, sul tubo, che è ancora collegato all'aspirazione il tappo. Il tubo lo puoi togliere completamente e andare a tappare direttamente sull'aspirazione, ma non cambia nulla.