Pop off giulietta 1.4 120cv

Io li ci metterei rigorosamente il tappo a chiusura. Ermetica.
Ok... Ma allora sti filtrini a che servono o eventualmente dove vanno messi?

Domani dopo pranzo vi metto la foto, comunque va nello stesso posto di dove mettereste lo sfiato esterno della bonalume, alla fine sono la stessa cosa.. Discorso a parte è la pop off bonalume in sé, il corpo intero, che ha un'altro costo e resa ovviamente.

Comunque il leggero miglioramento, oltre al sound l'ho notato in abbinamento al filtro aria bmc, dal filtro arriva quel pelino in più di aria dall'aspirazione e nel condotto di aspirazione non ritorna indietro l'aria calda dalla pop off, quindi c'è solo aria più fresca in entrata.
Lo sfiato esterno serve solo per avere lo "sbuffo".

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Domani dopo pranzo vi metto la foto, comunque va nello stesso posto di dove mettereste lo sfiato esterno della bonalume, alla fine sono la stessa cosa.. Discorso a parte è la pop off bonalume in sé, il corpo intero, che ha un'altro costo e resa ovviamente.

Comunque il leggero miglioramento, oltre al sound l'ho notato in abbinamento al filtro aria bmc, dal filtro arriva quel pelino in più di aria dall'aspirazione e nel condotto di aspirazione non ritorna indietro l'aria calda dalla pop off, quindi c'è solo aria più fresca in entrata.
Lo sfiato esterno serve solo per avere lo "sbuffo".

Ok, praticamente dove non va il tappo allora, dove esce lo sbuffo .. Grazie, cmq son curioso e aspetto la foto

IMG_20190106_115211.jpg

Volendo si può andare ad eliminare l'intero tubo di ritorno e tappare in aspirazione, ma a parte un fattore estetico non cambia nulla da così

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: mauretto 60
Visualizza allegato 178352

Volendo si può andare ad eliminare l'intero tubo di ritorno e tappare in aspirazione, ma a parte un fattore estetico non cambia nulla da così

...Scusami, ma il "riduttore" o come diavolo si chiama quel supporto dove hai collegato il filtro al tubo, è in dotazione col filtro o l'hai preso a parte?.
Altra cosa che nn vedo dalla tua foto.. a sinistra, dove io ho staccato il tubo per provare lo sbuffo, tu l'hai tolto totalmente o l'hai staccato andando a tappare solo l'aspirazione??... Grazie

Non ci va nessun riduttore, togli il tubo a "L", sulla pop off metti il filtro, sul tubo, che è ancora collegato all'aspirazione il tappo. Il tubo lo puoi togliere completamente e andare a tappare direttamente sull'aspirazione, ma non cambia nulla.

Non ci va nessun riduttore, togli il tubo a "L", sulla pop off metti il filtro, sul tubo, che è ancora collegato all'aspirazione il tappo. Il tubo lo puoi togliere completamente e andare a tappare direttamente sull'aspirazione, ma non cambia nulla.
Ok
Allora tanto vale collegarla qui dove ho staccato il tubo no?

Allegati

• Tubo sda staccare..jpg
    Tubo sda staccare..jpg
    135.1 KB · Visualizzazioni: 429
Ni, non so se è la stessa cosa sai, stamattina che ho portato la macchina a mappare mi ha telefonato e detto che mi toglie tutto il tubo di ritorno e tappa sull'aspirazione, che è meglio così, quindi per non sapere ne leggere ne scrivere il filtro bmc montalo sulla pop off ed elimina tutto il tubo di ritorno.

Una domanda, ma lo "sfiato" della popoff è stato messo in aspirazione solo ed esclusivamente per motivi acustici?

X