porblema gpl velocità massima...

"i stessi soldi che hai speso"...vediamo quanto onesto è...
Probabilmente se è onesto lo fá... naturalmente non ti può rimborsare l'IVA. Chiarisci bene!

Quanto al ricorso all'avvocato è facile consigliarlo con il portafoglio altrui... meditate gente! :)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Probabilmente se è onesto lo fá... naturalmente non ti può rimborsare l'IVA. Chiarisci bene!

...e perché non può rimborsare l'IVA? Nota di credito a storno totale della fattura precedente ed emissione di una nuova fattura per la nuova auto, entrambe comprensive di IVA!

Sull'avvocato ti dò ragione, ma prima potrebbe tentare il nuovo istituto della conciliazione (più economico).

...e perché non può rimborsare l'IVA? Nota di credito a storno totale della fattura precedente ed emissione di una nuova fattura per la nuova auto, entrambe comprensive di IVA!

Sull'avvocato ti dò ragione, ma prima potrebbe tentare il nuovo istituto della conciliazione (più economico).
Oppure tiri via il GPL e ti fai rimborsare quello :D in ultima analisi non e' una soluzione da scartare.

- Informazione Pubblicitaria -
Scusate gente ma io rimango ancora là...........se non funziona bene la Giuglietta, non è possibile ottimizzare quello che c'è e non ad andare ad avventurarsi in "querele & C."?

Salve gente!...allora vi racconto le news. A farla breve dopo aver provato la macchina una quarta volta "credo",ho perso il conto,con la centralina riririmappata...,noto con stupore che...la macchina é come prima,con i stessi problemi!.
Riportata in concessionario per vedere che aveva da offrirmi in cambio della mia,mi viene a dire che,essendo già immatricolata non poteva darmene una nuova ma poteva rientrarmela in cambio di una già immatricolata a km 0...oltretutto con la speranza di trovarne una con gli stessi accessori!.
Risposta mia:MA SEI SCHEMO!...cazzo é nuova neanche 4000 km,poi non sarà mica colpa mia se non và un cazzo a GPL!...
Conclusione ora vogliono fare l'ultima prova togliendo del tutto lo start/stop perché "forse" i problemi derivano da li visto che un venditore ce l'ha col gpl montato li e senza start/stop e non da problemi,perché non è la prima volta che montano il GPL su altre alfa come la mia e non hanno mai avuto problemi...dice lui...
Se non si risolve,allora mi vuole togliere l'impianto e rimborsarmelo...cazzo ma se sapevo di ste rogne,mi sarei perso un diesel,ora magari mi ritrovo con un benzina oltretutto alcolizzata!.
No comment...

si e oltre a rimborsarti l'impianto ti mette anche dei nuovi collettori!

Questo fà capire quanto sia più conveniente acquistare una GPL by Alfa Romeo...
lele_75 non hai modo di farti sostituire la tua con una a doppia alimentazione originale???

lele_75 non hai modo di farti sostituire la tua con una a doppia alimentazione originale???

boh per me non so neanche quando convenga il gpl... se ti metti a 130km/h ci farai 8 km/l
per i critici, suppongo queste medie...
se ci vai tranquillo ne fai 11 quindi...
a questo punto sarebbe molto più conveniente il naftone...

boh per me non so neanche quando convenga il gpl... se ti metti a 130km/h ci farai 8 km/l
per i critici, suppongo queste medie...
se ci vai tranquillo ne fai 11 quindi...
a questo punto sarebbe molto più conveniente il naftone...

Basta che vai nella discussione sui consumi del gpl...anche io la penso come te...se devo farmi na macchina con meno cv e che mi consuma come la mia in extraurbano...se permetti il gpl lo userei soltanto per cucinare :D
Vi consiglio di andare a darci un occhiata cosi vi rendete conto meglio

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

allora, mio papà ha acquistato da poco anche lui una giulietta 1.4 tb gpl e la guido spesso anch'io. In autostrada non mi risparmio le (brevi) tiratine a 200 all'ora e non ho notato nessun vuoto di carburazione. La macchina va benissimo. Per quanto riguarda lo start e stop, il venditore mi ha detto che nella versione a gpl non viene montato perchè diventerebbe antieconomico (l'auto ogni volta che si spegne dovrebbe ripartire a benzina e poi ripassare a gas). Quindi puo darsi che ti abbiano disattivato lo start e stop dalla centralina ma ti abbiano lasciato funzionante il tasto con la retroilluminazione. Comunque se l'impianto non viene montato dalla casa allora il motore non è predisposto e quindi niente valvole rinforzate e via dicendo.

X