Salve gente!...allora vi racconto le news. A farla breve dopo aver provato la macchina una quarta volta "credo",ho perso il conto,con la centralina riririmappata...,noto con stupore che...la macchina é come prima,con i stessi problemi!.
Riportata in concessionario per vedere che aveva da offrirmi in cambio della mia,mi viene a dire che,essendo già immatricolata non poteva darmene una nuova ma poteva rientrarmela in cambio di una già immatricolata a km 0...oltretutto con la speranza di trovarne una con gli stessi accessori!.
Risposta mia:MA SEI SCHEMO!...cazzo é nuova neanche 4000 km,poi non sarà mica colpa mia se non và un cazzo a GPL!...
Conclusione ora vogliono fare l'ultima prova togliendo del tutto lo start/stop perché "forse" i problemi derivano da li visto che un venditore ce l'ha col gpl montato li e senza start/stop e non da problemi,perché non è la prima volta che montano il GPL su altre alfa come la mia e non hanno mai avuto problemi...dice lui...
Se non si risolve,allora mi vuole togliere l'impianto e rimborsarmelo...cazzo ma se sapevo di ste rogne,mi sarei perso un diesel,ora magari mi ritrovo con un benzina oltretutto alcolizzata!.
No comment...