Ordinata ieri il 160 cv rosso pastello veloce. Dato indietro Stelvio veloce misano 210 cv. Con 26mila km. Problemi di dimensioni e costiTutti la 160 avete preso?
Ordinata ieri il 160 cv rosso pastello veloce. Dato indietro Stelvio veloce misano 210 cv. Con 26mila km. Problemi di dimensioni e costiTutti la 160 avete preso?
Bella rossaOrdinata ieri il 160 cv rosso pastello veloce. Dato indietro Stelvio veloce misano 210 cv. Con 26mila km. Problemi di dimensioni e costi
Secondo me è plausibile che consumi meno, però non ho le competenze tecniche (né dirette) per dirlo, ho solo ipotizzatoSe fosse così come dici tutti prenderebbero il 160
Grande!Ordinata ieri il 160 cv rosso pastello veloce. Dato indietro Stelvio veloce misano 210 cv. Con 26mila km. Problemi di dimensioni e costi
Stesso mio pensiero alla fine torno sulla sorella minore della Stelvio quanto sei riuscito a spuntare?Ordinata ieri il 160 cv rosso pastello veloce. Dato indietro Stelvio veloce misano 210 cv. Con 26mila km. Problemi di dimensioni e costi
Bel colore, complimenti e in bocca al lupo per la nuova Tonale! sono curioso di sentire le tue impressioni passando da Stelvio a Tonale. Secondo me ne sarai soddisfatto!Ordinata ieri il 160 cv rosso pastello veloce. Dato indietro Stelvio veloce misano 210 cv. Con 26mila km. Problemi di dimensioni e costi
Sai più di tanto non riesci perché quasi valeva più Stelvio che tonale e non è che ti possano scambiare la macchina. Alla fine 8 mila con pack techno. L’unica pecca è che non è più ordinabile il tetto panoramico, che era l’opzione che mi aveva dirottato su Veloce. Però ho spuntato che immatricolino nel 2023.Stesso mio pensiero alla fine torno sulla sorella minore della Stelvio quanto sei riuscito a spuntare?
Si lo speroBel colore, complimenti e in bocca al lupo per la nuova Tonale! sono curioso di sentire le tue impressioni passando da Stelvio a Tonale. Secondo me ne sarai soddisfatto!
Benvenuto nel club!Ordinata ieri il 160 cv rosso pastello veloce. Dato indietro Stelvio veloce misano 210 cv. Con 26mila km. Problemi di dimensioni e costi
Grazie è il colore più costosoI colori più gettonati mi sembra siano stati il rosso, il blu Misano e il grigio. Personalmente adoro il verde
Con tutto il bene che voglio a Giulia/Stelvio sono contento di vedere da parte dei possessori questo entusiasmo per Tonale! fantastico. Se sono riusciti a venderla a chi ha la Stelvio sarà di sicuro un successo commerciale!Benvenuto nel club!
Anch'io ho scelto Tonale (oltre al fatto che mi piace) per problemi legati alle dimensioni di Stelvio.