Potenza motori ibridi?

Tutti la 160 avete preso? 😅
Ordinata ieri il 160 cv rosso pastello veloce. Dato indietro Stelvio veloce misano 210 cv. Con 26mila km. Problemi di dimensioni e costi
 
  • Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Ordinata ieri il 160 cv rosso pastello veloce. Dato indietro Stelvio veloce misano 210 cv. Con 26mila km. Problemi di dimensioni e costi
Stesso mio pensiero alla fine torno sulla sorella minore della Stelvio 😅 quanto sei riuscito a spuntare?
 
  • Like
Reactions: Maska19
Ordinata ieri il 160 cv rosso pastello veloce. Dato indietro Stelvio veloce misano 210 cv. Con 26mila km. Problemi di dimensioni e costi
Bel colore, complimenti e in bocca al lupo per la nuova Tonale! sono curioso di sentire le tue impressioni passando da Stelvio a Tonale. Secondo me ne sarai soddisfatto!
 
  • Like
Reactions: Maska19
Stesso mio pensiero alla fine torno sulla sorella minore della Stelvio 😅 quanto sei riuscito a spuntare?
Sai più di tanto non riesci perché quasi valeva più Stelvio che tonale e non è che ti possano scambiare la macchina. Alla fine 8 mila con pack techno. L’unica pecca è che non è più ordinabile il tetto panoramico, che era l’opzione che mi aveva dirottato su Veloce. Però ho spuntato che immatricolino nel 2023.
Bel colore, complimenti e in bocca al lupo per la nuova Tonale! sono curioso di sentire le tue impressioni passando da Stelvio a Tonale. Secondo me ne sarai soddisfatto!
Si lo spero 🤞
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ordinata ieri il 160 cv rosso pastello veloce. Dato indietro Stelvio veloce misano 210 cv. Con 26mila km. Problemi di dimensioni e costi
Benvenuto nel club!
Anch'io ho scelto Tonale (oltre al fatto che mi piace) per problemi legati alle dimensioni di Stelvio.
 
  • Like
Reactions: andreanero
I colori più gettonati mi sembra siano stati il rosso, il blu Misano e il grigio. Personalmente adoro il verde
 
  • Like
Reactions: Maska19 e Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Benvenuto nel club!
Anch'io ho scelto Tonale (oltre al fatto che mi piace) per problemi legati alle dimensioni di Stelvio.
Con tutto il bene che voglio a Giulia/Stelvio sono contento di vedere da parte dei possessori questo entusiasmo per Tonale! fantastico. Se sono riusciti a venderla a chi ha la Stelvio sarà di sicuro un successo commerciale!
 
  • Like
Reactions: Maska19
X