Potenziare motore

Discussione in '1.4 78CV' iniziata da scatt04, 8 Settembre 2016.

Tag (etichette):
  1. Nuova con vernice Metallizata, pinze rosse, quinto posto, interni in tessuto e alcantara con cuciture rosse, radio con dab, cerchi da 17 bruniti, pack veloce e pack comfort, estensione di garanzia 3 anni 75000km ->17300euro che spero di limare ancora un po

2. Prendi la 1.4 turbo, tempo un anno e la cambieresti per i consumi esagerati e la totale mancanza di prestazioni la 70cv. Ne trovi a km0 volendo anche con il tct spendendo molto meno

3. Da quel che ho letto la 78cv dovrebbe essere intorno ai 14/16 km/l e non mi pare male

4. Secondo me è più veritiero un massimo 12km/l andando il più lineare possibile senza accelerate e soprattutto in pianura

5. Indaghero ancora, di sicuro in zona da me é pianeggiante :)

6. Non so che tipo di guida hai ma quella fa venire il latte alle ginocchia, zero soddisfazione.

A giuseppe caprilli e kormrider piace questo messaggio.
  7. Scatt perdonami ma son d'accordo in tutto con Edo
    Prendi una bella km0 turbo e sei più tranquillo
    Almeno non rischi la vita in partenze con traffico e sorpassi
    Fidati che poi la rivendi meglio

A kormrider piace questo elemento.
  8. Trovati una turbo km0, anche senza qualche optional che magari aggiungi in futuro (cerchi grossi, pinze colorate...) ma il turbo ci vuole se non vuoi addormentarti alla guida

A kormrider piace questo elemento.
  9. eh il problema sta nell'accontentarsi...andrò a riprovare il 78cv che male non mi era parso (vengo da una punto 1.2) poi ci penserò, perchè la vorrei "su misura" e interni e colore non posso cambiarli dopo...

10. Sia interni che colore puoi cambiarli. I sedili puoi poi montarci i sabelt che montano le abarth. La 78cv è praticamente al pari della punto che avevi prima e ti assicuro al 100% che tempo un mese ti rendi conto di aver preso un chiodo. Meglio una turbo dai 105cv in su che almeno puoi anche divertirti

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Consumo Olio Motore 1.4 78CV 8 Aprile 2019
temperatura motore instabile 1.4 78CV 20 Marzo 2019
Motore nuovo. Come mi comporto? 1.4 78CV 3 Ottobre 2018