Potenziare motore

Capisco...il diesel 95 cavalli lo consigliate? Perchè si avvicina piu al mio budget rispetto al turbo benzina...
 
Capisco...il diesel 95 cavalli lo consigliate? Perchè si avvicina piu al mio budget rispetto al turbo benzina...

Ma scherzi?
Ha più coppia del 120cv benzina
Maaaaaaa
C'è sempre un ma [emoji35]
Se metti mano alla centralina potresti riscontrare problemi alla frizione
Meglio benzina che viaggia su coppie più basse
Ma scusa un 1.3 diesel 95cv costa meno di un turbo benzina da 120?
Quando vendevo auto io i diesel costavano tanto di più
Anche se meno potenti
 
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Ma scherzi?
Ha più coppia del 120cv benzina
Maaaaaaa
C'è sempre un ma [emoji35]
Se metti mano alla centralina potresti riscontrare problemi alla frizione
Meglio benzina che viaggia su coppie più basse
Ma scusa un 1.3 diesel 95cv costa meno di un turbo benzina da 120?
Quando vendevo auto io i diesel costavano tanto di più
Anche se meno potenti

Scartando lo 0.9 da 105 e il 78cv si, I turbobenzina e il GPL constano di piú
 
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1.4 78cv -> 17500E
0.9 105cv -> 19900E
1.3 multijet 95cv -> 20750E
1.4 140cv TCT -> 22150E
1.4 120cv gpl -> 22200E

riferito all'allestimento super
 
Errore
È due cilindri
Ergo ha due pistoni di un 1.8 [emoji48]
E a 4000 giri c'è il limitatore
Molto più affidabile di un 1.4 da 150 e 170cv
L'unica cosa è abituarsi a sentire a 2500 giri il rumore simile a un motore 4 cilindri che gira a 1250
Sembra sempre sotto sforzo
Ma è solo un impressione
 
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Il 0.9 twinair lo comprerei ad occhi chiusi....come infatti ho preso ad occhi chiusi il 1,4 m.air....sono affascinato da queste novità motoristiche
 
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