Pregi/Difetti Centralina aggiuntiva Racechip

La Seletron dovrebbe essere una delle migliori centraline aggiuntive, strano che non funzioni sulla tua vettura.
Il meccanico ti ha fornito la versione specifica Euro 6 della Seletron? Perché la versione euro 5 è differente.
Con la Seletron hai avuto esperienza diretta?

Si, il venditore regolava in diretta la centralina in base alle loro indicazioni.

- Informazione Pubblicitaria -
Con la Seletron hai avuto esperienza diretta?
Non l'ho comperata perché costa una esagerazione, quasi il doppio di una mappatura, per questo sono decisamente fuggito.
Però ne ho sentito da diverse persone parlare bene, un po come la centralina Steinbauer, che assieme alla Seletron sono più sofisticate ed intelligenti della comuni scatolette, ed agiscono su diversi sensori anziché i classici due sensori di pressione e Map, ma hanno dei costi che le mettono fuori concorrenza, rendendo inutile, a mio avviso, le loro presenza sul mercato.

Non l'ho comperata perché costa una esagerazione, quasi il doppio di una mappatura, per questo sono decisamente fuggito.
Però ne ho sentito da diverse persone parlare bene, un po come la centralina Steinbauer, che assieme alla Seletron sono più sofisticate ed intelligenti della comuni scatolette, ed agiscono su diversi sensori anziché i classici due sensori di pressione e Map, ma hanno dei costi che le mettono fuori concorrenza, rendendo inutile, a mio avviso, le loro presenza sul mercato.
Se stanno sul mercato è perché c’e qualcuno che le compra.

Ma ne ha parlato molto bene inoltre i cablaggi sono buoni, per il resto non ho avuto modo di provarla visto che sulla mia auto i moduli sembrano non funzionare

Ma ne ha parlato molto bene inoltre i cablaggi sono buoni, per il resto non ho avuto modo di provarla visto che sulla mia auto i moduli sembrano non funzionare

Ma alla fine qualcuno la monta sta centralina race cips???

Ma alla fine qualcuno la monta sta centralina race cips???
Ma no.. No. Fate una mappa.
Toptuning.
Questo é quello che ho ottenuto:
721b.jpeg
view

view

ho acquistato la racechip intermedia per la mia giulietta 1.4 tb tjet,prossima settimana vi dico come va.
Sono più propenso a una rimappature, qui in zona c'è Biesse Racing che lavora bene, ma...la macchina è nuova ho due anni di garanzia quindi se regge bene, sennò stacco tutto e garanzia, tra un paio d'anni smonto e mappo

X