Pregi/Difetti Centralina aggiuntiva Racechip

Sulla mia Giulietta 1.6 120 cv ho messo quella base della proracing, mi sono fatto dire come impostarla e devo dire che un un po' più scattante lo è, non troppo ma si sente. In tutto lo avrò usato un mese visto che leggo in giro che tutti i mali del mondo derivano da questi moduli aggiuntivi. Sarei orientato per rimappare la centralina, ma anche lì se si tiene dpf ed egr pare che fai peggio, boh alla fine c'è una gran confusione. Alla fine la tengo spenta quando giro in paese, se voglio fare qualche giro più allegro l'accenderò, magari in futuro farò mappa +defap.
 
Scusate, un mio amico ha installato una centralina aggiuntiva M.M.li su una giulietta euro 6 bi fuel, ma non funziona, il venditore la sostituita ma la nuova è uguale alla precedente. Qualcuno di voi ha avuto la stessa esperienza?
 
Chi ha caricato la mappa sulla centralina ?
 
In pratica il turbo non supera le 4 tacche
 
Centralina Aggiuntiva Magneti Marelli
 
È quella, ma non va, ne ho provato due, ma fa sempre lo stesso difetto, la turbina non sale di giri, qualcuno di voi la installata su una gpl euro 6?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È quella, ma non va, ne ho provato due, ma fa sempre lo stesso difetto, la turbina non sale di giri, qualcuno di voi la installata su una gpl euro 6?
Ma in quarta, quinta e sesta, la pressione del turbo è aumentata?