Pregi/Difetti Centralina aggiuntiva Racechip

No non è aumentata per niente, la macchina sembra aspirata..
 
allora non funziona...adesso è da vedere se qualcuno con il motore euro 6 ti risponde ..
 
Si, penso anch'io che sia così, ho chiamato il venditore e in accordo con lui vogliamo fare un ulteriore tentativo, visto che il mio codice motore è diverso da quello previsto dal modulo. Lunedì 5 mi danno una risposta, altrimenti come concordato si fa il reso martedì stesso.
 
Se interessa adesso la racechip GTS adesso è in sconto di 100 euro
 
Buon giorno, vi racconto la mia esperienza: scaduta la garanzia ho installato il modulo Magneti Marelli, il modulo non ha funzionato, nonostante ne avessi provato due. La macchina aveva un comportamento strano in accelerazione aveva delle mancanze ed in rilascio scoppiettava. Gentilmente l'azienda mi ha fatto il reso. A distanza di mesi contatto preparatore per rimappare l'auto, che mi dice che per quel modello avrebbe dovuto spedire la centralina è mi propone la centralina seletron. Dopo qualche indecisione decido di farla installare. Morale della favola il preparatore non è riuscito a farla funzionare. Stesso problema della M.Marelli. Inoltre mi fa notare che il problema c'è anche senza modulo. In effetti accellerando si nota tra i due tre mila giri una leggera incertezza. Vi chiedo, cortesemente, è mai successo a qualcuno di voi? Avete riscontrato questo tipo di problema con i moduli?
 
Buon giorno, vi racconto la mia esperienza: scaduta la garanzia ho installato il modulo Magneti Marelli, il modulo non ha funzionato, nonostante ne avessi provato due. La macchina aveva un comportamento strano in accelerazione aveva delle mancanze ed in rilascio scoppiettava. Gentilmente l'azienda mi ha fatto il reso. A distanza di mesi contatto preparatore per rimappare l'auto, che mi dice che per quel modello avrebbe dovuto spedire la centralina è mi propone la centralina seletron. Dopo qualche indecisione decido di farla installare. Morale della favola il preparatore non è riuscito a farla funzionare. Stesso problema della M.Marelli. Inoltre mi fa notare che il problema c'è anche senza modulo. In effetti accellerando si nota tra i due tre mila giri una leggera incertezza. Vi chiedo, cortesemente, è mai successo a qualcuno di voi? Avete riscontrato questo tipo di problema con i moduli?
La Seletron dovrebbe essere una delle migliori centraline aggiuntive, strano che non funzioni sulla tua vettura.
Il meccanico ti ha fornito la versione specifica Euro 6 della Seletron? Perché la versione euro 5 è differente.
 
Euro 6, stesso problema con la M.Marelli. Chi la installata è un tecnico, inoltre, visto i precedenti il venditore li ha comunicato di avere una giulitta gpl euro 6. Penso che la mia abbia un problema.
 
L'unica cosa che mi viene in mente è che a 2000 km la macchina ha avuto un problema alle candele. L'assistenza potrebbe aver fatto un aggiornamento del software
 
Allora sistema prima il problema e poi riprovi.
Ma non credo che hanno fatto un aggiornamento software solo a te.
Se la casa madre rilascia l'aggiornamento è per tutti, ed inoltre non dovrebbe comportare il buco che tu avverti, anzi se ci fosse lo dovrebbe togliere.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non è proprio un buco, è un po' irregolare. Non so cosa sia, la macchina così si guida bene, ma col modulo si pianta.