Prendo lo Stelvio - Pareri su configurazione

Ma si dai... :D:D:D:D
A parte gli scherzi, sono fuori almeno di un paio di migliaia di euro dal budget prefissato spesi per prendere il Q4, quindi devo fermarmi altrimenti mia moglie mi farà dormire nella Stelvio... :D:D:D



Sai che ci ho anche pensato, ma mi porta il bollo a cifre assurde per una tassa assurda che probabilmente aumenterà per fare cassa nei prossimi anni. Quindi mi tengo il 180, tanto da quanto letto nel forum non c'è una differenza abissale tra i due motori (che alla fine sono identici), in quanto la coppia se non ricordo male è 470 contro 450. Quindi parliamo di una signora coppia in entrambi i casi. ;)
Non so se mi toglierà altri 300 € ma nel caso mi farò mettere nel prezzo anche le pinze rosse, così faccio pendant con gli interni....

Come ti dicevo negli altri post...vedrai che il Q4 si farà sentire negli usi quotidiani...e poi vuoi mettere in caso di poca neve arrivare con la Stelvio e trovarsi in panne con il RWD oppure arrivare in derapata con il Q4 e posteggiare su 30 cm di neve fresca e scendere dalla macchina guardando quelli che ti sono vicino dicendogli , anche solo con lo sguardo " ho il Q4 ...faccio quello che voglio ...faccio " :) La differenza tra il 180 e il 210 CV è piu che altro morale che reale . A me è costata una notte di sonno :) Un'altra notte era costata il salto da business a executive ahahahah . Però poi ha prevalso il pensiero che non si puo' prendere un auto da quasi 50.000 euro e poi non essere contenti. Attenzione che quando inoltrerai l'ordine inizierà la fase a rallentatore. Ho l'ufficialità del mio ordine il 27 Settembre ... eppure mi sembra di aspettarla da anni :)
 
Ultima modifica:
Come ti dicevo negli altri post...vedrai che il Q4 si farà sentire negli usi quotidiani...e poi vuoi mettere in caso di poca neve arrivare con la Stelvio e trovarsi in panne con il RWD oppure arrivare in derapata con il Q4 e posteggiare su 30 cm di neve fresca e scendere dalla macchina guardando quelli che ti sono vicino dicendogli , anche solo con lo sguardo " ho il Q4 ...faccio quello che voglio ...faccio " :) La differenza tra il 180 e il 210 CV è piu che altro morale che reale . A me è costata una notte di sonno :) Un'altra notte era costata il salto da business a executive ahahahah . Però poi ha prevalso il pensiero che non si puo' prendere un auto da quasi 50.000 euro e poi non essere contenti. Attenzione che quando inoltrerai l'ordine inizierà la fase a rallentatore. Ho l'ufficialità del mio ordine il 27 Settembre ... eppure mi sembra di aspettarla da anni :)

Quel "non essere contenti" mi mette in ansia? Devo preoccuparmi per le prestazioni del 180? :confused::confused:
 
Vai tranquillo che hai una signora macchina e benvenuto nel club di quelli in "dolce" attesa!!
 
Quel "non essere contenti" mi mette in ansia? Devo preoccuparmi per le prestazioni del 180? :confused::confused:
Certo, sarà un chiodo, un cancello, un motore immobile... :D

Vai tranqui, un Suv che scende sotto gli 8 secondi nello spunto è tanta roba!
 
  • Like
Reactions: pisilio e Dar2018
Quel "non essere contenti" mi mette in ansia? Devo preoccuparmi per le prestazioni del 180? :confused::confused:

Questo è soggettivo...come dicevo il Q4 personalmente lo reputo basilare...il 180cv o il 210 CV meno... Non è che si deve andare in pista a fare il tempone e giocare anche sui decimi di secondo...quindi è meno importante .
 
Molto bella... è identica alla mia configurazione. Nella mia configurazione toglierei assolutamente il pacchetto sound. E assolutamente Q4. :D
Non sei riuscito ad avere uno sconto maggiore? Secondo me qualche altro punto forse puoi arrivare... non so... io ancora non vado a fare un preventivo.... :rolleyes:
 
Molto bella... è identica alla mia configurazione. Nella mia configurazione toglierei assolutamente il pacchetto sound. E assolutamente Q4. :D
Non sei riuscito ad avere uno sconto maggiore? Secondo me qualche altro punto forse puoi arrivare... non so... io ancora non vado a fare un preventivo.... :rolleyes:

Si, infatti, ho optato anche per il Q4. Ma senza togliere il pacchetto Sound :D
Ho sentito suonare il Base e sembra suonare come il mio intermedio su BMW, ma non mi fido lo stesso, e allora prendo l'intermedio che mi mette anche qualche lucina LED qui e là in macchina così non sento la nostalgia del pacchetto luci interne della mia 1er.
 
Quel "non essere contenti" mi mette in ansia? Devo preoccuparmi per le prestazioni del 180? :confused::confused:
Tranquillo che si gode anche sul 180 RWD quindi tu hai già il bonus q4;)
p.s. aprite il vostro cuore quando mi troverete in panne sulla neve:D:D:D
 
  • Like
Reactions: pisilio
Tranquillo che si gode anche sul 180 RWD quindi tu hai già il bonus q4;)
p.s. aprite il vostro cuore quando mi troverete in panne sulla neve:D:D:D
Se mai accadrà che in panne sulla neve arriverà una Stelvio Q4, ti farà due volte il giro intorno e sgaserà via sparadoti sul parabrezza un po' di fanghiglia...ebbene, vorrà dire che mi avrai appena incontrato...

Nessuna pietà per i Suv zoppi... :D:D:D
 
  • Like
Reactions: Ludee e fabryvet
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se mai accadrà che in panne sulla neve arriverà una Stelvio Q4, ti farà due volte il giro intorno e sgaserà via sparadoti sul parabrezza un po' di fanghiglia...ebbene, vorrà dire che mi avrai appena incontrato...

Nessuna pietà per i Suv zoppi... :D:D:D
A me basterebbe un po' di neve per vedere chi ha ragione! Speriamo sia l'anno buono! ;)
 
  • Like
Reactions: pisilio