Non faro' molti lavori, la sola cosa che faro' sarà di svuotarla e lasciare solo due posti. I sedili che avevo preso per la 156 (che non avevo ancora montato per mancanza di tempo) saranno messi sulla 75.
La 156 non andrà né in pensione né da parte anzi! Diciamo che é più "facile" da guidare ed ha un comportamento fantastico in tutte le situazioni.
La 75 rimane più brutale, non posso ancora sprimermi sulla precisione perché mi é stata venduta con 4 gomme da neve....
Utilizzero' i cerchi da 16" ex 156 per utlizzo pista (mettero' dei semi slick omologati) et i cerchi da 15" per tutte le altre occasioni.
E' già rapportata corta, eh da già 4 ammortizzatori nuovi Koni.
Penso lasciarla originale fino al giorno in cui i cavalli non basteranno più
inolte dubito che la pressione del turbo sia stata aumentata...la spinta é enorme e la ripresa da 100 Km/h é spaventosa.
La 75 turbo ha un buon effetto sorpresa, niente a che vedere con gli aspirati, di sicuro la 156 avrebbe il suo effetto se avessi lo stesso rapporto del cambio della 75
Comunque il "Caso 156" non é ancora chiuso, c'è sempre un corpo farfallato da 65mm che aspetta di essere montato... dovrei mettermi al lavoro...