Presa corrente 12 Volt nel bagagliaio mancante!

No purtroppo oltre i soliti non ti saprei dire..

Saluti, ho controllato ma io i cavi predisposti non li ho, volevo sapere dove reperire i 12 volt in zona bagagliaio senza smontare mezzo baule.
Questa fantomatica centralina fusibili presente nel bagagliaio ce in tutte le giulietta o in base all allestimento? Dove si trova?

Saluti, ho controllato ma io i cavi predisposti non li ho, volevo sapere dove reperire i 12 volt in zona bagagliaio senza smontare mezzo baule.
Questa fantomatica centralina fusibili presente nel bagagliaio ce in tutte le giulietta o in base all allestimento? Dove si trova?
Molto strano
Magari è nascosto dentro il fianchetto sinistro e nastrato per evitare rumore...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Controllerò dietro il fianchetto se ci sono i cavi.Al limite farò io il cablaggio.
Una curiosità :esistono già fatti cablaggi con fusibile e il connettore da collegare alla presa 12volt?

Io mi trovo questa situazione. Potete aiutarmo passo passo e dirmi cosa fare?

Allegati

• IMG-20201114-WA0026.jpg
    IMG-20201114-WA0026.jpg
    78.6 KB · Visualizzazioni: 289
  • IMG-20201114-WA0023.jpeg
    IMG-20201114-WA0023.jpeg
    464.5 KB · Visualizzazioni: 296
Io mi trovo questa situazione. Potete aiutarmo passo passo e dirmi cosa fare?
Vedo due fusibili da 15A (azzurri) segno inequivocabile che i 12 V arrivano. Il negativo o massa che dir si voglia ce l'hai sul bullonciono... mi pare fattibile.

Ah come fare? Vedi sulle lamelle dei fusibili se arriva tensione e se è quella che ti serve (sempre presente o interrota) e collega uno di quei fusibili "rubacorrente" che si trovano in rete con proprio fusibile...

=tbn%3AANd9GcRcjr8BGj7tERPhZ-1m40U-cXpBZZv90VrP7MopQgH0Kf4HWvtvpPSYfpTpH1LKE0tXmSw2o-09&usqp=CAc.jpg

X