Alfa Romeo Brera Spider 1750 Tbz versione ITALIA INDEPENDENT

14 Aprile 2020
17
19
4
Regione
Sicilia
Alfa
Spider (939)
Motore
1750 TBI
Altre Auto
FIAT 500 - TOYOTA YARIS
Buonasera a tutti , di recente dopo una ricerca durata un anno,ho comprato in germania visto che in italia sono introvabili, una SPIDER ITALIA INDEPENDENT 1750 tbi. Desideravo sapere se qualcuno lo sa quanti esemplari sono state prodotte, voci dicono 300 ma non e un dato ufficiale mentre di BRERA sono con certezza 700 dato ufficiale. Fatemi sapere ,grazie. Per gli amatori allego foto, ditemi che ve ne sembra.
IMG_20200414_130608.jpg
IMG_20200414_130136.jpg
 
prova a contattare direttamente la italia independent
 
Buonasera a tutti , di recente dopo una ricerca durata un anno,ho comprato in germania visto che in italia sono introvabili, una SPIDER ITALIA INDEPENDENT 1750 tbi. Desideravo sapere se qualcuno lo sa quanti esemplari sono state prodotte, voci dicono 300 ma non e un dato ufficiale mentre di BRERA sono con certezza 700 dato ufficiale. Fatemi sapere ,grazie. Per gli amatori allego foto, ditemi che ve ne sembra.Visualizza allegato 204917 Visualizza allegato 204918

Bellissima un estetica che pare uscita ora !Peccato come sempre che non sia stata capita....però forse meglio così rimarranno oggetti unici come ogni alfa romeo!
 
Da ex possessore di Brera dico che questa Spider non è stupenda ma di più.. indescrivibile bellezza
 
complimenti!!! che dire… molto bella la Brera…. bellissima la spider;)
 
Come già detto....bellissima...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera a tutti , di recente dopo una ricerca durata un anno,ho comprato in germania visto che in italia sono introvabili, una SPIDER ITALIA INDEPENDENT 1750 tbi. Desideravo sapere se qualcuno lo sa quanti esemplari sono state prodotte, voci dicono 300 ma non e un dato ufficiale mentre di BRERA sono con certezza 700 dato ufficiale. Fatemi sapere ,grazie. Per gli amatori allego foto, ditemi che ve ne sembra.Visualizza allegato 204917 Visualizza allegato 204918
Buonasera a tutti , di recente dopo una ricerca durata un anno,ho comprato in germania visto che in italia sono introvabili, una SPIDER ITALIA INDEPENDENT 1750 tbi. Desideravo sapere se qualcuno lo sa quanti esemplari sono state prodotte, voci dicono 300 ma non e un dato ufficiale mentre di BRERA sono con certezza 700 dato ufficiale. Fatemi sapere ,grazie. Per gli amatori allego foto, ditemi che ve ne sembra.Visualizza allegato 204917 Visualizza allegato 204918
Bellissima in Italia è introvabile. Buona idea quella di prenderla in germania, ma come hai fatto? Io so che l’auto dovrebbe essere stata radiata. Hai un concessionario cui ti sei appoggiato?