Salve,
Non ho trovato una discussione per la motorizzazione in questione, ovvero 1.6 120cv del 2019 con adblue.
Il problema che mi è parso oggi per la prima volta è il seguente:
Questa mattina dopo tutta la notte ferma vado a mettere in moto l'auto e dopo le consuete spie in pre-accensione la spia olio si è spenta per poi riaccendersi immediatamente e successivamente spegnersi in maniera definitiva dopo nemmeno un secondo.
Nel frattempo l'auto ha notificato il problema di bassa pressione olio sempre per meno di un secondo.
Tutto ciò è avvenuto solo alla prima accensione delle giornata e non si è mai più ripresentata.
I livelli sono perfetti.
L'auto ha 97500km ed è stata tagliandata all' acquisto dalla concessionaria a 94300km circa 25 giorni fa.
Nel frattempo col mio meccanico di fiducia nonché colui che mi copre la garanzia auto abbiamo previsto un tagliando generale a 100000km compreso il cambio (TCT)
Volevo sapere se ad altri su forum fosse già successo qualcosa di similare.
Grazie mille anticipatamente
Non ho trovato una discussione per la motorizzazione in questione, ovvero 1.6 120cv del 2019 con adblue.
Il problema che mi è parso oggi per la prima volta è il seguente:
Questa mattina dopo tutta la notte ferma vado a mettere in moto l'auto e dopo le consuete spie in pre-accensione la spia olio si è spenta per poi riaccendersi immediatamente e successivamente spegnersi in maniera definitiva dopo nemmeno un secondo.
Nel frattempo l'auto ha notificato il problema di bassa pressione olio sempre per meno di un secondo.
Tutto ciò è avvenuto solo alla prima accensione delle giornata e non si è mai più ripresentata.
I livelli sono perfetti.
L'auto ha 97500km ed è stata tagliandata all' acquisto dalla concessionaria a 94300km circa 25 giorni fa.
Nel frattempo col mio meccanico di fiducia nonché colui che mi copre la garanzia auto abbiamo previsto un tagliando generale a 100000km compreso il cambio (TCT)
Volevo sapere se ad altri su forum fosse già successo qualcosa di similare.
Grazie mille anticipatamente