io penso cmq una cosa... se realmente i 168cv dikiarati dalla casa sono alla ruota, e ipotizzando ke la mia abbia qualke problemino, perdere 50 cv x un problemino mi sembrano veramente tanti... bisogna vedere il parere e l'esperienza di un altro ke ha rullato anke la sua makkina
cmq ragazzi, fino a poco fa sono passato dall'officina dove stanno controllando la mia makkina, e ancora dati certi non me ne danno, xò mi hanno detto ke pensano sia il debimetro, e stanno cercando un modo x avere la certezza ke sia lui il problema
ma sicuro?
guarda ke altri ke hanno rullato la jts hanno ottenuto risultati molto vicini ai 168 cv dikiarati dalla casa..
cmq ragazzi, fino a poco fa sono passato dall'officina dove stanno controllando la mia makkina, e ancora dati certi non me ne danno, xò mi hanno detto ke pensano sia il debimetro, e stanno cercando un modo x avere la certezza ke sia lui il problema
io le proverei tutte, ma il meccanico è disposto secondo voi a impiegare tutto questo tempo e l'ingegno ke si ritrova sulla mia auto?? secondo me no! e x tutte queste modifike quanto cavolo vorrà?