2.0 Benzina Prestazioni giulia veloce 2.0 280 cv

Mha...aspettiamo la prova su strada di qualche rivista più blasonata e vediamo queste prestazioni effettive...

• Like
Reactions: PasoAdelante156
Quattroruote aveva annunciato che sarebbe stata provata a Vairano. Attendiamo

Attendiamo e diamo il responso....
Il peso non è indifferente per quest'auto e magari hanno privilegiato un cambio corto...

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Come scritto sopra il venditore;(da cui pero' non ho fatto il contratto trattamento economico non buono), mi ha detto che probabilmente c'era un errore e di non tenerne conto.- Ma viste le poche info al riguardo, anche in possesso dei venditori stessi, penso che dobbiamo concludere che effettivamente sia una velocità autolimitata.- Sono troppi i cavalli per far pensare che sia solo una questione di marce corte.- Ad ogni modo adesso cerco qualche canale per inviare una richiesta di spiegazioni all'Alfa Romeo, anche se penso che saranno sicuramente inondati dalle richieste.-

• Like
Attendiamo e diamo il responso....
Il peso non è indifferente per quest'auto e magari hanno privilegiato un cambio corto...

Si ma anche la versione diesel pesa, eppure ha prestazioni sono di tutto rispetto.- In confronto la versione diesel dovrebbe fare i 200 km h non i 235.-

• Like
Ottimo, grazie. Io tempo fai scrissi un messaggio all'Alfa Romeo Official su facebook ma non ho avuto fortuna

A parte il fatto che non vedo il perhè l'Alfa Romeo dovrebbe dichiarare il falso senza dare la velocità reale.- Solitamente le prove non si discostano di tanto, solo qualche km h e qualche decimo di differenza, anche perché come ho già scritto prima, vanno verificate molti fattori, temperatura esterna, umidità vento serbatoio e altro.-

• Like
Ottimo, grazie. Io tempo fai scrissi un messaggio all'Alfa Romeo Official su facebook ma non ho avuto fortuna

Ma no, su facebook non credo che diano retta.- Sarà difficile ottenere una risposta anche su altri canali.- Vedi, certamente noi diamo importanza alla cosa, ma in Alfa non credo stiano a valutare la vel. finale inferiore alle aspettative.- Loro sanno che hanno dato dei dati ottimi in relazione all'accelerazione e alla ripresa ed altro.- Quindi ritengono di non dare spiegazioni sulla vel.max che è subordinata alle altre prestazioni.- Ovviamente se si trattasse di difetti meccanici credo che prenderebbero in considerazione la cosa.-

X