Alle volte mi hanno risposto su fb. Questa volta solo visualizzato. Su note riviste Alfa Romeo è messa tra le "buone", ovvero tra quelle che rispondono alle e-mail.
Magari sono dati vecchi relativi alla versione Usa....sono identici a quelli infattiA parte il fatto che non vedo il perhè l'Alfa Romeo dovrebbe dichiarare il falso senza dare la velocità reale.- Solitamente le prove non si discostano di tanto, solo qualche km h e qualche decimo di differenza, anche perché come ho già scritto prima, vanno verificate molti fattori, temperatura esterna, umidità vento serbatoio e altro.-
Magari sono dati vecchi relativi alla versione Usa....sono identici a quelli infatti
Mi ha risposto Alfa Romeo su fb . È autolimitataMa infatti è proprio per quello che ho scritto in un mio messaggio precedente, cioè che la Veloce a Benzina, è prevalentemente per il mercato estero.- Come per la Q.V., con l’eccezione che a quest’ultima non hanno autolimitato la vel.max perché comunque è il top di gamma.-
Mi ha risposto Alfa Romeo in privato su facebook. Mi hanno scritto che udite, udite è AUTOLIMITATA . Ho chiesto il perché speriamo mi continuino a rispondere
Mi ha risposto Alfa Romeo su fb . È autolimitata