2.0 Benzina Prestazioni giulia veloce 2.0 280 cv

Alle volte mi hanno risposto su fb. Questa volta solo visualizzato. Su note riviste Alfa Romeo è messa tra le "buone", ovvero tra quelle che rispondono alle e-mail.

A parte il fatto che non vedo il perhè l'Alfa Romeo dovrebbe dichiarare il falso senza dare la velocità reale.- Solitamente le prove non si discostano di tanto, solo qualche km h e qualche decimo di differenza, anche perché come ho già scritto prima, vanno verificate molti fattori, temperatura esterna, umidità vento serbatoio e altro.-
Magari sono dati vecchi relativi alla versione Usa....sono identici a quelli infatti

Le considerazioni fatte invece da un altro venditore, che mi aveva detto che anche lui si era stupito sulla vel.max dichiarata, sono quelle che più o meno stiamo facendo noi in questa discussione, cioè che la vettura è stata progettata sullo scatto, (ripresa accelerazione stile di guida ecc.), essendo ormai le nostre strade sempre affollate e con i limiti vigenti, si è progettato un’auto che desse soddisfazioni almeno sullo stretto.-

In Italia abbiamo ancora una concezione forse sbagliata, sull’auto con tanti cavalli che dovrebbe avere vel.max elevate, anche se queste non si possono raggiungere con i limiti vigenti.- Ma ovviamente ci penalizza il Superbollo.- A quelle cifre un utente della strada vorrebbe che la sua auto avrebbe vel.max elevate, anche se non autorizzate.-

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Bisogna ricordare che la guida sportiva non è vel. Max, ma come uno conduce l’auto, lo scatto e tante altre cose.-

Mi ha risposto Alfa Romeo in privato su facebook. Mi hanno scritto che udite, udite è AUTOLIMITATA . Ho chiesto il perché speriamo mi continuino a rispondere

• Like
Reactions: kormrider
Magari sono dati vecchi relativi alla versione Usa....sono identici a quelli infatti

Ma infatti è proprio per quello che ho scritto in un mio messaggio precedente, cioè che la Veloce a Benzina, è prevalentemente per il mercato estero.- Come per la Q.V., con l’eccezione che a quest’ultima non hanno autolimitato la vel.max perché comunque è il top di gamma.-

Ma infatti è proprio per quello che ho scritto in un mio messaggio precedente, cioè che la Veloce a Benzina, è prevalentemente per il mercato estero.- Come per la Q.V., con l’eccezione che a quest’ultima non hanno autolimitato la vel.max perché comunque è il top di gamma.-
Mi ha risposto Alfa Romeo su fb . È autolimitata

Mi ha risposto Alfa Romeo in privato su facebook. Mi hanno scritto che udite, udite è AUTOLIMITATA . Ho chiesto il perché speriamo mi continuino a rispondere

Bene, allora era come pensavamo, cioè autolimitata, sempre se l'Ufficio che ti ha risposto sia quello competente in materia.- Da qui si spiegano tante cose, il fatto di essere autolimitata a 240 e non a 250, è dato dal fatto che comunque è un'auto per l'estero.-
Mi invii il link della loro pagina di fb? grazie.-

Certo. Alfa Romeo Official, la pagina ufficiale Alfa Romeo su facebook. Magari se gli scrivi che la stai acquistando ti danno più retta. Magari sono a conoscenza della velocità senza limitatore. I rapporti corti ed il peso di sicuro non c'entrano nulla

Mi ha risposto Alfa Romeo su fb . È autolimitata

Ci sarebbe da chiedergli il perché hanno autolimitato la "Veloce" e non la "Q.V." e soprattutto il perché non hanno autolimitato anche la versione diesel, magari a "220" per porre più divario con la benzina.- Va detto che comunque la qualifica "Veloce" non si sposa perfettamente con la velocità max, anche se "Veloce" non vuol dire solo vel. max, ma accelerazione ripresa ed altro.-

X