se abitassi in germania.. pure ioIo preferisco la prima [emoji3]
se abitassi in germania.. pure ioIo preferisco la prima [emoji3]
Sono d'accordissimo. Solo un appunto i 250 km/h della 156 GTA non era autolimitati ma effettivi
Se Quattroruote farà il test nella pista di Vairano secondo me avremo qualche piacevole sorpresa
La delta integrale scavava l'asfalto.... Non ho mai guidato una macchina più emozionante!ottimo acquisto la Giulia veloce a benzina, penso sia emozionante come la delta....bellissima lo è! Vista personalmente in autosalone, grigio antracite interni neri e cerchi da 19 neri, spaventosamente bella!
Ci contiamo! Complimenti ed auguroni per la macchinaBeh, se la velocità sarà maggiore di certo non si parlerà di tanta differenza, ma secondo me al massimo potrebbe segnare 5 km h in più.- A meno che la casa non nasconda la vel. massima, ma non vedo il perché.- Ad ogni modo credo che la vel. max si aggiri intorno ai 240 km h, come scritto prima e se non erro anche da te, ha la doppia trazione che pesa di più e sicuramente le marce corte.- Quando mi arriverà vi sapro' dire.-
...A me piace il colore blu' misano con cerchi da 19 bruniti e pinze gialle, come in pubblicità.- Ma quel colore non è ancora disponibile.-