2.0 Benzina Prestazioni giulia veloce 2.0 280 cv

Honda nsx? Ma non capisci che è tutt'altra auto? I riferimenti sono le berlinone tedesche che se non avessero i limitatori a 250 farebbero anche 260 270....

• Like
Reactions: kormrider
Ovvio che sono le tedesche il riferimento, ma sfogliando le riviste di qualche anno fa è una delle poche auto senza limitatore

- Informazione Pubblicitaria -
La rivale diretta di Giulia e Serie 3 ovvero la Cadillac ATS 2.0 ha 276 cv e nella versione a trazione integrale raggiunge i 230 km/h (traz.post 240 km/h)

• Like
Reactions: Antonello Gaviano
Sono d'accordissimo. Solo un appunto i 250 km/h della 156 GTA non era autolimitati ma effettivi

Guarda non saprei dirti, anche io quando l'ho presa mi hanno detto che non era autolimitata.- Il venditore mi disse che se volevo avevano a disposizione una centralina che faceva guadagnare 30 cv in più.- Naturalmente io rifiutai.- L'ho sempre tenuta originale.- Comunque il fatto del limitatore mi è stato riferito da un mio amico che ne ha una,, il cui meccanico, se ricordo bene, gli ha detto che c'era il limitatore.-

• Like
Reactions: PasoAdelante156
Se Quattroruote farà il test nella pista di Vairano secondo me avremo qualche piacevole sorpresa

Beh, se la velocità sarà maggiore di certo non si parlerà di tanta differenza, ma secondo me al massimo potrebbe segnare 5 km h in più.- A meno che la casa non nasconda la vel. massima, ma non vedo il perché.- Ad ogni modo credo che la vel. max si aggiri intorno ai 240 km h, come scritto prima e se non erro anche da te, ha la doppia trazione che pesa di più e sicuramente le marce corte.- Quando mi arriverà vi sapro' dire.-

• Like
La delta integrale scavava l'asfalto.... Non ho mai guidato una macchina più emozionante!ottimo acquisto la Giulia veloce a benzina, penso sia emozionante come la delta....bellissima lo è! Vista personalmente in autosalone, grigio antracite interni neri e cerchi da 19 neri, spaventosamente bella!

Si, l'ho vista anche io in autosalone, ma era la versione diesel di colore grigio con cerchi da 19 bruniti.- Me l'hanno fatta anche provare, e' comunque scattante.- A me piace il colore blu' misano con cerchi da 19 bruniti e pinze gialle, come in pubblicità.- Ma quel colore non è ancora disponibile.-

Beh, se la velocità sarà maggiore di certo non si parlerà di tanta differenza, ma secondo me al massimo potrebbe segnare 5 km h in più.- A meno che la casa non nasconda la vel. massima, ma non vedo il perché.- Ad ogni modo credo che la vel. max si aggiri intorno ai 240 km h, come scritto prima e se non erro anche da te, ha la doppia trazione che pesa di più e sicuramente le marce corte.- Quando mi arriverà vi sapro' dire.-
Ci contiamo! Complimenti ed auguroni per la macchina

• Like
Reactions: V6-MO
L'Alfa non ha mai perseguito una politica che prevedeva di autolimitare le prestazioni dell'auto: nel 2003 la Gtv 3.2 V6 dichiarava 255 km/h, nel 2013 la 4C 258 km/h e la 4C spider 257 km/h . Senza contare le supercar 8C, TZ3 e Giulia QV nessuna autolimitata. Il limite dei 250 riguarda un accordo tra le case tedesche

• Like
Reactions: kormrider e albo89
...A me piace il colore blu' misano con cerchi da 19 bruniti e pinze gialle, come in pubblicità.- Ma quel colore non è ancora disponibile.-

Io non capisco il discorso del colore: ma perché il colore della carrozzeria dovrebbe essere vincolato alla versione di auto?!?! Perché fanno questo!!!??

Sul discorso velocità massima è cmq strano solo 240 considerando che per la diesel, con 70 cv in meno, dichiarano 235 km/h.

• Like
X