V
V6-MO
Utente Cancellato
Io non capisco il discorso del colore: ma perché il colore della carrozzeria dovrebbe essere vincolato alla versione di auto?!?! Perché fanno questo!!!??
Sul discorso velocità massima è cmq strano solo 240 considerando che per la diesel, con 70 cv in meno, dichiarano 235 km/h.
Sul colore mi sembra siano tutte uguali, la "Veloce" ha in più il blu misano, peraltro ancora non ordinabile.- Mentre la Q.V. il rosso metallizzato, (io lo chiamo cosi).-
Quanto alla velocità quella a benzina ha sicuramente le marce più corte.- Quindi hanno pensato di valorizzare i tempi di accelerazione e ripresa.- Infatti lo dimostrano i tempi.- La versione diesel secondo me ha ottime prestazioni uguali se non addirittura superiori ad alcune altre auto a benzina.- Con 210 cv poche benzina riescono a fare meglio.- Considera che la Giulietta Q.V., quella da 235 cv, se non sbaglio la casa la dava a 240 km h.- Solo 5 km h in più considerando che la Giulietta Q.V. ha 25 cv in più.- Ma anche l'accelerazione della Veloce diesel è migliore della Giulietta Q.V. che sullo 0/100 impiega 6,8 sec., mentre la veloce diesel ne impiega 6,4.-