2.0 Benzina Prestazioni giulia veloce 2.0 280 cv

Io non capisco il discorso del colore: ma perché il colore della carrozzeria dovrebbe essere vincolato alla versione di auto?!?! Perché fanno questo!!!??

Sul discorso velocità massima è cmq strano solo 240 considerando che per la diesel, con 70 cv in meno, dichiarano 235 km/h.

Sul colore mi sembra siano tutte uguali, la "Veloce" ha in più il blu misano, peraltro ancora non ordinabile.- Mentre la Q.V. il rosso metallizzato, (io lo chiamo cosi).-
Quanto alla velocità quella a benzina ha sicuramente le marce più corte.- Quindi hanno pensato di valorizzare i tempi di accelerazione e ripresa.- Infatti lo dimostrano i tempi.- La versione diesel secondo me ha ottime prestazioni uguali se non addirittura superiori ad alcune altre auto a benzina.- Con 210 cv poche benzina riescono a fare meglio.- Considera che la Giulietta Q.V., quella da 235 cv, se non sbaglio la casa la dava a 240 km h.- Solo 5 km h in più considerando che la Giulietta Q.V. ha 25 cv in più.- Ma anche l'accelerazione della Veloce diesel è migliore della Giulietta Q.V. che sullo 0/100 impiega 6,8 sec., mentre la veloce diesel ne impiega 6,4.-

Discorso analogo al mio, alla fine facendo la spola tra 2 concessionari sono riuscito a ottenere una buona valutazione per la mia Giulietta e un ottimo sconto.
Ma quindi come l'hai configurata la tua Veloce?

Bianca con cerchi bruniti da 19 e pinze rosse.- Poi altri optionals interni tra cui il dispay di 8,8 pollici.- Nessun pack lusso o noce, non mi piacciono.- Attendo che esca il catalogo della Mopar per vedere di che forma e soprattutto di che colore sono le minigonne.- Vorrei un lavoretto come sulla Q.V., che ha delle piccole minigonne applicate su quelle basi di color carbonio.-

urca, 9000 euro di sconto sono una bella botta, quasi il 20%! che promozione è?

p.s. avessi potuto te la compravo io la GTA!

- Informazione Pubblicitaria -
Bianca con cerchi bruniti da 19 e pinze rosse.- Poi altri optionals interni tra cui il dispay di 8,8 pollici.- Nessun pack lusso o noce, non mi piacciono.- Attendo che esca il catalogo della Mopar per vedere di che forma e soprattutto di che colore sono le minigonne.- Vorrei un lavoretto come sulla Q.V., che ha delle piccole minigonne applicate su quelle basi di color carbonio.-

Nessun pack?
In relazione alle minigonne io voglio metterci quelle della quadrifoglio e da metà gennaio saranno ordinabili, una volta che mi confermano che sono compatibili con la Veloce - dovrebbero esserlo ma vorrei qualche garanzia in proposito - le prendo e le faccio montare dal carrozziere tanto dovrebbe essere piuttosto semplice sostituirle.

Anche a me hanno uno sconto simile senza alcuna promozione particolare

• Like
Reactions: albo89

Si, lo sconto è ottimo.- Quanto alla promozione è quella che pubblicizzavano sulle tv e su internet.- Ad esempio la Veloce Diesel da 50,500 con lo sconto costava poco più di 43.000,00.- Sulla benzina mi hanno fatto di più.- Ma come ho detto prima, stranamente non tutte le concessionarie lo hanno applicato.- La promozione è terminata ieri.- Ma credo che ne faranno un'altra, siamo a fine anno, puo' darsi che la riaprono a Dicembre.-
Quanto alla mia GTA in diversi mi hanno detto che se avessero potuto, l'avrebbero acquistata.- Ma capisco che è una macchina che pesa un po' come costo di gestione, riferito alla tassa di proprietà o al bollo come dir si voglia.- Come purtroppo peserà la Giulia Veloce, visto che ci sono da pagare 430,00 di supertassa, salvo diverso avviso.-

• Like
Reactions: albo89
io di questa promozione non ne sapevo nulla......o_O

Nessun pack?
In relazione alle minigonne io voglio metterci quelle della quadrifoglio e da metà gennaio saranno ordinabili, una volta che mi confermano che sono compatibili con la Veloce - dovrebbero esserlo ma vorrei qualche garanzia in proposito - le prendo e le faccio montare dal carrozziere tanto dovrebbe essere piuttosto semplice sostituirle.

Anche a me hanno uno sconto simile senza alcuna promozione particolare

Mi sembra strano un trattamento simile al mio senza promozione, magari non te lo hanno detto.-

Riguardo al pack, ho preferito i suoi sedili sportivi in pelle, come detto prima non mi piace il pack lusso ecc. .- Ho visto gli interni e mi piacciono cosi.-

Quanto alla minigonne sicuramente saranno compatibili a meno che non siano applicabili sulle estremità sui parafanghi, e in questo caso il discorso cambia perché la quadrifoglio ha i parafanghi più larghi.- Comunque non ricordo bene, ma se non vado errato quelle della Qudrifoglio dovrebbero essere due, cioè una sull'altra, quella color carbonio viene applicata su quella di base.-
ma prima vorrei vedere come sono quelle della "Mopar", se sono simili a quelle della Q.V., oppure diverse, se mi piacciono applico quelle, o meglio ancora, se si possono applicare/incollare su quelle originali.-

Mi sembra strano un trattamento simile al mio senza promozione, magari non te lo hanno detto.-

Riguardo al pack, ho preferito i suoi sedili sportivi in pelle, come detto prima non mi piace il pack lusso ecc. .- Ho visto gli interni e mi piacciono cosi.-

Quanto alla minigonne sicuramente saranno compatibili a meno che non siano applicabili sulle estremità sui parafanghi, e in questo caso il discorso cambia perché la quadrifoglio ha i parafanghi più larghi.- Comunque non ricordo bene, ma se non vado errato quelle della Qudrifoglio dovrebbero essere due, cioè una sull'altra, quella color carbonio viene applicata su quella di base.-
ma prima vorrei vedere come sono quelle della "Mopar", se sono simili a quelle della Q.V., oppure diverse, se mi piacciono applico quelle, o meglio ancora, se si possono applicare/incollare su quelle originali.-

Comunque fra i vari optionals a proposito di pack c'e' il Pack Clima e il Pack Lighting.- Poi ovviamente cerchi, pinze freno rosse, allarme nav con 8,8 ecc. .- La macchina ha già molto di serie.-

Ci sono anche altri pack oltre al lusso: Convenience, Sound, Park Lighting, ecc...

Relativamente allo sconto ti posso dire che non hanno applicato promozioni particolari perché inizialmente lo sconto era un 5 + 5% per partita IVA e poi è salito grazie ad un tira e molla scaturito dalla concorrenza tra concessionari.

io di questa promozione non ne sapevo nulla......o_O

Strano, l'hanno pubblicizzata per un bel po in TV e su internet, 210,00 Euro al mese ecc. ecc. ecc. .- Quando navigo mi appare spesso la Giulia con la promozione.- Ma quella dell'usato in permuta, la supervalutazione dello stesso e super sconto del nuovo è partita il venerdì prima della presentazione in Italia della Giulia Veloce, nel wiekeend del 19 e 20 Novembre e la promozione del Super sconto e super valutazione era attiva dal venerdì precedente, cioè dal 18 Novembre 2016.-

X