2.0 Benzina Prestazioni giulia veloce 2.0 280 cv

Beh, se la velocità sarà maggiore di certo non si parlerà di tanta differenza, ma secondo me al massimo potrebbe segnare 5 km h in più.- A meno che la casa non nasconda la vel. massima, ma non vedo il perché.- Ad ogni modo credo che la vel. max si aggiri intorno ai 240 km h, come scritto prima e se non erro anche da te, ha la doppia trazione che pesa di più e sicuramente le marce corte.- Quando mi arriverà vi sapro' dire.-
posso chiederti dove l'hai presa e che percentuale di sconto ti hanno fatto?

Ma in sostanza cosa contraddistingue il modello Veloce dalle altre?

paraurti anteriore con prese d'aria maggiorate e congiunzione delle stesse differente, paraurti posteriore con dam e scarichi maggiorati, badge Veloce più una serie di optional tra cui spiccano i bellissimi sedili sportivi

• Like
Reactions: kormrider e Melo81
- Informazione Pubblicitaria -
posso chiederti dove l'hai presa e che percentuale di sconto ti hanno fatto?

L'ho ordinata da Bologna.- Valutazione usato, quindi "156 GTA" 10.000,00 Euro, in pratica la valutazione di "Ruoteclassiche" e 9.000,00 Euro di sconto sul nuovo.- Ovviamente tutto questo grazie alla promozione.- Ma ho sentito anche da altre concessionarie, nessuno mi ha fatto lo stesso trattamento, ma molto di meno, sia come valutazione dell'usato sia come sconto sul nuovo.- Per farla breve un concessionario mi ha fatto un preventivo con 3.000,00 Euro di sconto sul nuovo.- Sull'usato non si è espresso neanche, ma a quanto ho capito credo sarebbe stato sui 4/5 mila Euro di valutazione.- Un altro concessionario 4.800,00 Euro di sconto sul nuovo, anche in questa occasione non si è espresso sull'usato, anche se ha quanto ho capito dai suoi ragionamenti, avrebbe valutato la mia GTA intorno ai 6.000,00 Euro, forse anche meno.-

• Like
Reactions: kormrider
paraurti anteriore con prese d'aria maggiorate e congiunzione delle stesse differente, paraurti posteriore con dam e scarichi maggiorati, badge Veloce più una serie di optional tra cui spiccano i bellissimi sedili sportivi

Dimentichi i cerchi di diverso disegno, (quasi tutti scelgono quelli da 19 a cinque fori quadrifoglio), e gomme maggiorate, inoltre anche il baffetto, (chiamiamolo cosi) posto sulla parte inferiore del paraurti anteriore che va all'insu' con piccolo alettone di colore nero e una leggera sagomatura alle estremità delle prese d'aria che nella Quadrifoglio sono traforate.-

mi sembra ottimo ;-)

Direi di si.- Non avrei mai sperato ad una valutazione del genere della mia GTA e soprattutto allo sconto cosi alto sul nuovo.- Anche perché ho sempre detto, anche quì sul Forum, che l'acquisto della "Giulia Veloce", è subordinato alla vendita ad un prezzo decoroso, (io francamente chiedevo 12.000,00 Euro trattabili, poi alla fine saremmo finiti intorno ai 11), della GTA se l'avrei venduta ad un privato.- Non mi andava di venderla ad un prezzo di 5/6 mila Euro, che dovrebbe essere la sua valutazione sui listini normali.- Il Concessionario mi ha addirittura detto che se la vendevo ad un privato, non mi avrebbe potuto fare quello sconto sostanzioso sul nuovo.- Quindi capisci che per venderla privatamente a 11.000,00 Euro avrebbe significato perdere circa 3/4 mila Euro, (e forse di più) di sconto sul nuovo.- Pero' devo dire che sono rimasto scontento su alcune concessionarie che di promozione, (scadeva ieri e non so se la casa l'abbia rinnovata), non ne volevano parlare.- In pratica mi è sembrato che non la volessero attuare, come se non fossero interessati.- Davvero strana la cosa.-

L'Alfa non ha mai perseguito una politica che prevedeva di autolimitare le prestazioni dell'auto: nel 2003 la Gtv 3.2 V6 dichiarava 255 km/h, nel 2013 la 4C 258 km/h e la 4C spider 257 km/h . Senza contare le supercar 8C, TZ3 e Giulia QV nessuna autolimitata. Il limite dei 250 riguarda un accordo tra le case tedesche

Si, effettivamente anche io sapevo questo.- Pero' come ho scritto sopra, un amico mi ha detto che la sua, acquistata usata, era autolimitata, come gli ha detto il suo meccanico, non so che dirti.- Forse l'Alfa Romeo con la "156 GTA" ha fattoun eccezione, non lo so.-

• Like
Reactions: PasoAdelante156
Direi di si.- Non avrei mai sperato ad una valutazione del genere della mia GTA e soprattutto allo sconto cosi alto sul nuovo.- Anche perché ho sempre detto, anche quì sul Forum, che l'acquisto della "Giulia Veloce", è subordinato alla vendita ad un prezzo decoroso, (io francamente chiedevo 12.000,00 Euro trattabili, poi alla fine saremmo finiti intorno ai 11), della GTA se l'avrei venduta ad un privato.- Non mi andava di venderla ad un prezzo di 5/6 mila Euro, che dovrebbe essere la sua valutazione sui listini normali.- Il Concessionario mi ha addirittura detto che se la vendevo ad un privato, non mi avrebbe potuto fare quello sconto sostanzioso sul nuovo.- Quindi capisci che per venderla privatamente a 11.000,00 Euro avrebbe significato perdere circa 3/4 mila Euro, (e forse di più) di sconto sul nuovo.- Pero' devo dire che sono rimasto scontento su alcune concessionarie che di promozione, (scadeva ieri e non so se la casa l'abbia rinnovata), non ne volevano parlare.- In pratica mi è sembrato che non la volessero attuare, come se non fossero interessati.- Davvero strana la cosa.-

Discorso analogo al mio, alla fine facendo la spola tra 2 concessionari sono riuscito a ottenere una buona valutazione per la mia Giulietta e un ottimo sconto.
Ma quindi come l'hai configurata la tua Veloce?

X