Direi di si.- Non avrei mai sperato ad una valutazione del genere della mia GTA e soprattutto allo sconto cosi alto sul nuovo.- Anche perché ho sempre detto, anche quì sul Forum, che l'acquisto della "Giulia Veloce", è subordinato alla vendita ad un prezzo decoroso, (io francamente chiedevo 12.000,00 Euro trattabili, poi alla fine saremmo finiti intorno ai 11), della GTA se l'avrei venduta ad un privato.- Non mi andava di venderla ad un prezzo di 5/6 mila Euro, che dovrebbe essere la sua valutazione sui listini normali.- Il Concessionario mi ha addirittura detto che se la vendevo ad un privato, non mi avrebbe potuto fare quello sconto sostanzioso sul nuovo.- Quindi capisci che per venderla privatamente a 11.000,00 Euro avrebbe significato perdere circa 3/4 mila Euro, (e forse di più) di sconto sul nuovo.- Pero' devo dire che sono rimasto scontento su alcune concessionarie che di promozione, (scadeva ieri e non so se la casa l'abbia rinnovata), non ne volevano parlare.- In pratica mi è sembrato che non la volessero attuare, come se non fossero interessati.- Davvero strana la cosa.-