2.0 Benzina Prestazioni giulia veloce 2.0 280 cv

Ci sono anche altri pack oltre al lusso: Convenience, Sound, Park Lighting, ecc...

Relativamente allo sconto ti posso dire che non hanno applicato promozioni particolari perché inizialmente lo sconto era un 5 + 5% per partita IVA e poi è salito grazie ad un tira e molla scaturito dalla concorrenza tra concessionari.

Si lo so che ci sono altri pack, infatti come ho scritto prima, ho preso il pack clima e il pack Lighting, oltre a qualche altro optionals.- Ma gli altri non mi interessavano compreso quello sound.- C'e' già un ottimo impianto stereo di serie.-

quella del finanziamento a 210 € l'ho vista....l'altra no. Il fatto è che la trattativa con i concessionari è iniziata il giovedì precedente al week end 19 e 20 novembre e si è conclusa il 21 novembre con il prezzo ormai stabilito e uno sconto ottenuto del circa 16.5%

Se le minigonne della QV si montano sopra è perfetto..ma ne sei sicuro?

quella del finanziamento a 210 € l'ho vista....l'altra no. Il fatto è che la trattativa con i concessionari è iniziata il giovedì precedente al week end 19 e 20 novembre e si è conclusa il 21 novembre con il prezzo ormai stabilito e uno sconto ottenuto del circa 16.5%

Se le minigonne della QV si montano sopra è perfetto..ma ne sei sicuro?

Molto buono anche il tuo sconto.- Io non sono tanto bravo nel contrattare sugli sconti, forse se avessi richiesto un ulteriore sconto, chissà;).- Comunque va bene lostesso.- Quanto alle minigonne ti diro' che ho guardato la Quadrifoglio e mi è sembrato che quelle color carbonio fossero applicate in aggiunta su quelle diciamo originali.- Infatti la forma di quelle in tinta carrozzeria mi sembrano uguali a quelle delle altre Giulia.-
Ecco perché aspettoil catalogo della "Mopar", forse traviamo qualcosa di simile.- Ma ho cercato su Internet ed ho letto che tale catalogo è già disponibile.- Ma su internet si vede solo qualche pezzo, ma c'e' una lista che parla anche di minigonne.- Ho chiesto in concessionaria e mi hanno detto che il catalogo non è ancora disponibile.- In pratica non si capisce una mazza.- Ma credo che per Genneio o Febbraio potrebbe essere dispobibile completo on line.-

- Informazione Pubblicitaria -
io ho chiesto ad un fornitore ufficioso Alfa Romeo dal quale mi rifornivo anche per ricambi di Giulietta e mi ha detto che da metà gennaio saranno disponibili e che ora mi ha garantito la compatibilità con la Veloce. Quindi non so come saranno quelle della mopar ma quelle della qv mi piacciono assai e quindi saranno mie ;-)

Quanto alle minigonne ti diro' che ho guardato la Quadrifoglio e mi è sembrato che quelle color carbonio fossero applicate in aggiunta su quelle diciamo originali.- Infatti la forma di quelle in tinta carrozzeria mi sembrano uguali a quelle delle altre Giulia

ho chiesto in merito al fornitore Alfa Romeo dal quale mi rifornisco ed esclude che le originali si possano aggiungere sopra le attuali..se riesco vado a vederla dal vivo per togliermi lo scrupolo...e sinceramente mi pareva molto strano che si "incollassero" sopra

Prestazioni giulia velice 2.0 280 cv

Per sconti, accessori e altro ci sono thread appositi, restiamo in tema :)

ho chiesto in merito al fornitore Alfa Romeo dal quale mi rifornisco ed esclude che le originali si possano aggiungere sopra le attuali..se riesco vado a vederla dal vivo per togliermi lo scrupolo...e sinceramente mi pareva molto strano che si "incollassero" sopra

In un primo momento mi era parso che si potesse fare.- Poi ho visionato bene una foto ed ho notato che anche la parte della minigonna in tinta carrozzeria della Q.V. è diversa.-
"Achille 78", ci troviamo nella sezione accessori, qui non è più possibile proseguire.- Al massimo se non ci troviamo ci sentiamo per messaggio privato per poi trovarci nella sezione giusta.-

V6-MO quando arriverà la tua Giulia 280 cv?

Guarda come ho già risposto ad altro utente per tentare di avere il blu misano, ho ritardato l'ordine a fine Gennaio, pur facendo il contratto il 30 Novembre per non perdere la promozione.- Quindi se l'ordine parte a fine Gennaio potrebbe arrivare in marzo o Aprile.-

• Like
Reactions: PasoAdelante156
In un primo momento mi era parso che si potesse fare.- Poi ho visionato bene una foto ed ho notato che anche la parte della minigonna in tinta carrozzeria della Q.V. è diversa.-
"Achille 78", ci troviamo nella sezione accessori, qui non è più possibile proseguire.- Al massimo se non ci troviamo ci sentiamo per messaggio privato per poi trovarci nella sezione giusta.-

Potete aprire una discussione dedicata, sicuramente tornerà utile ad altri utenti :)

X