2.0 Benzina Prestazioni giulia veloce 2.0 280 cv

Ci sono anche altri pack oltre al lusso: Convenience, Sound, Park Lighting, ecc...

Relativamente allo sconto ti posso dire che non hanno applicato promozioni particolari perché inizialmente lo sconto era un 5 + 5% per partita IVA e poi è salito grazie ad un tira e molla scaturito dalla concorrenza tra concessionari.

Si lo so che ci sono altri pack, infatti come ho scritto prima, ho preso il pack clima e il pack Lighting, oltre a qualche altro optionals.- Ma gli altri non mi interessavano compreso quello sound.- C'e' già un ottimo impianto stereo di serie.-

quella del finanziamento a 210 € l'ho vista....l'altra no. Il fatto è che la trattativa con i concessionari è iniziata il giovedì precedente al week end 19 e 20 novembre e si è conclusa il 21 novembre con il prezzo ormai stabilito e uno sconto ottenuto del circa 16.5%

Se le minigonne della QV si montano sopra è perfetto..ma ne sei sicuro?

quella del finanziamento a 210 € l'ho vista....l'altra no. Il fatto è che la trattativa con i concessionari è iniziata il giovedì precedente al week end 19 e 20 novembre e si è conclusa il 21 novembre con il prezzo ormai stabilito e uno sconto ottenuto del circa 16.5%

Se le minigonne della QV si montano sopra è perfetto..ma ne sei sicuro?

Molto buono anche il tuo sconto.- Io non sono tanto bravo nel contrattare sugli sconti, forse se avessi richiesto un ulteriore sconto, chissà;).- Comunque va bene lostesso.- Quanto alle minigonne ti diro' che ho guardato la Quadrifoglio e mi è sembrato che quelle color carbonio fossero applicate in aggiunta su quelle diciamo originali.- Infatti la forma di quelle in tinta carrozzeria mi sembrano uguali a quelle delle altre Giulia.-
Ecco perché aspettoil catalogo della "Mopar", forse traviamo qualcosa di simile.- Ma ho cercato su Internet ed ho letto che tale catalogo è già disponibile.- Ma su internet si vede solo qualche pezzo, ma c'e' una lista che parla anche di minigonne.- Ho chiesto in concessionaria e mi hanno detto che il catalogo non è ancora disponibile.- In pratica non si capisce una mazza.- Ma credo che per Genneio o Febbraio potrebbe essere dispobibile completo on line.-

io ho chiesto ad un fornitore ufficioso Alfa Romeo dal quale mi rifornivo anche per ricambi di Giulietta e mi ha detto che da metà gennaio saranno disponibili e che ora mi ha garantito la compatibilità con la Veloce. Quindi non so come saranno quelle della mopar ma quelle della qv mi piacciono assai e quindi saranno mie ;-)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Quanto alle minigonne ti diro' che ho guardato la Quadrifoglio e mi è sembrato che quelle color carbonio fossero applicate in aggiunta su quelle diciamo originali.- Infatti la forma di quelle in tinta carrozzeria mi sembrano uguali a quelle delle altre Giulia

ho chiesto in merito al fornitore Alfa Romeo dal quale mi rifornisco ed esclude che le originali si possano aggiungere sopra le attuali..se riesco vado a vederla dal vivo per togliermi lo scrupolo...e sinceramente mi pareva molto strano che si "incollassero" sopra

ho chiesto in merito al fornitore Alfa Romeo dal quale mi rifornisco ed esclude che le originali si possano aggiungere sopra le attuali..se riesco vado a vederla dal vivo per togliermi lo scrupolo...e sinceramente mi pareva molto strano che si "incollassero" sopra

In un primo momento mi era parso che si potesse fare.- Poi ho visionato bene una foto ed ho notato che anche la parte della minigonna in tinta carrozzeria della Q.V. è diversa.-
"Achille 78", ci troviamo nella sezione accessori, qui non è più possibile proseguire.- Al massimo se non ci troviamo ci sentiamo per messaggio privato per poi trovarci nella sezione giusta.-

In un primo momento mi era parso che si potesse fare.- Poi ho visionato bene una foto ed ho notato che anche la parte della minigonna in tinta carrozzeria della Q.V. è diversa.-
"Achille 78", ci troviamo nella sezione accessori, qui non è più possibile proseguire.- Al massimo se non ci troviamo ci sentiamo per messaggio privato per poi trovarci nella sezione giusta.-

Potete aprire una discussione dedicata, sicuramente tornerà utile ad altri utenti :)