kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 31,583
- 20,654
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Eh invece Rosario Fiorello ha ragione... Un 1.6 gasolio 105cv che deve far girare i 17...figuriamoci i 18...non avete idea di quanto perda in ripresa con il "cerchione più grande"...
Toglimi una curiosità Rosario. .ma non é che hai messo i cerchioni in ferro da 15"??
E con quali gomme? Di che marca??
Comunque non si sbaglia perché é una
Situazione che ho rilevato spesso anche io quando passavo anche solo dai 15 ai 14 sulla 145...e su molte altre carriole portate a spasso negli anni...
Chiaramente poi il fattore gomma nuova e via dicendo enfatizza il tutto...
Adesso ti trovi bene con le invernali perché l'asfalto é freddo davvero..
T. Massime che vanno da 3 ai 7°C.. Sono temperature perfette per far lavorare la mescola del pneumatico invernale... che di sicuro apporta quella sensazione di morbidezza e aderenza migliore....
E comunque mi pare di vedere che i cerchioni a razze montati sulla Giulietta nella foto profilo di Rosario siano proprio i cerchioni della 156 oppure 159... Mai visti un modello simile su Giulietta??
Toglimi una curiosità Rosario. .ma non é che hai messo i cerchioni in ferro da 15"??
E con quali gomme? Di che marca??
Comunque non si sbaglia perché é una
Situazione che ho rilevato spesso anche io quando passavo anche solo dai 15 ai 14 sulla 145...e su molte altre carriole portate a spasso negli anni...
Chiaramente poi il fattore gomma nuova e via dicendo enfatizza il tutto...
Adesso ti trovi bene con le invernali perché l'asfalto é freddo davvero..
T. Massime che vanno da 3 ai 7°C.. Sono temperature perfette per far lavorare la mescola del pneumatico invernale... che di sicuro apporta quella sensazione di morbidezza e aderenza migliore....
E comunque mi pare di vedere che i cerchioni a razze montati sulla Giulietta nella foto profilo di Rosario siano proprio i cerchioni della 156 oppure 159... Mai visti un modello simile su Giulietta??