Il mio era un richiamo a tornare ON TOPICho problemi io o Boris, non ha scritto nulla? fine OT![]()

Il mio era un richiamo a tornare ON TOPICho problemi io o Boris, non ha scritto nulla? fine OT![]()
Il mio era un richiamo a tornare ON TOPIC![]()
la mia nasona 1.9 120 cv faceva i 195 di tachimetro poco...
poi ho rimappato a 152 cv e la velocità max raggiunta è stata 215 di tachimetro ma saliva lentamente ancora,,,, sul rettilineo del gp di MONZA mica male 20 km in più...
Arrivavo sui 180 / 190 se ricordo bene ma il manto stradale li non è perfetto a differenza da quel che sembra...per curiosità così mi faccio un idea... sul rettilineo prima dell'ascari quanto prendevi?
:decoccio:
Arrivavo sui 180 / 190 se ricordo bene ma il manto stradale li non è perfetto a differenza da quel che sembra...
la velocità max si raggiunge sul rettilineo dei box appena prima della S ...:lol2: se ai 50 euri da investire vacci qualche domenica li giri senza pericolo sbirri e ti diverti sul serio :decoccio:
no lo so.... non vorrei andare OT, però giusto per dare un riferimento a chi monza non la conosce, io con un R32 su quel rettilineo ho preso i 220-225km/h (indicati), per cui prendere i 180-190km/h è un bell'andare (anche se non ho capito se eri con 120 o 152cv...)
nessuno ha qualche tempo sul giro di qualche pista? in fondo anche quelle sono prestazioni, o non centra col topic....?
:decoccio:
anchio con il coupe t20 ero su quella velocita la all'incirca.. 230kmh indicati
Penso propio di si a 180 km/h sono a 3500 giri e ho ancora 1000 giri di motore per arrivare a fondo scalaecco.... giusto per dare un idea
io credo che la panterona di bobo i 200km/h in quel tratto li passi agevolmente....
di massima li prende i 240km/h indicati il 2.4 per voi?