Preventivo distribuzione

grazie a tutti comunque adesso tanto per cambiare non mi da nessun coupon disponibile per la mia giulia di marzo 2018 eppure un paio di settimane fa ce li avevo i coupon da poter acquistare...sta capitando anche a qualcun'altro?

Io ho fatto la distribuzione alla mia Veloce in officina Alfa senza coupon spendendo circa 600 Euro.

su come utilizzare il coupon per la distribuzione. E' meglio andare all'officina alfa e farsi fare un preventivo dicendogli che poi si pagherà con coupon o e meglio fargli fare il lavoro e poi al momento del pagamento presentargli il coupon?
non cambia niente, il coupon lo presenti quando in accettazione ti fanno il preventivo
è quando ti fanno il preventivo che gli giri il coupon e ti scalano il costo del coupon

Per la blowby e la cinghia servizi parliamo di una novantina di euro solo di pezzi il resto e' manodopera. Regolati su quello
a me il blow by è costato tipo 250€ perché evidentemente scontenti del coupon hanno voluto caricarmi pesantemente per l' extra del filtro vapori olio...

- Informazione Pubblicitaria -
Preventivo distribuzione 700 euro compreso filtro Blow by è tutte le cinghie e tendicinghia con coupon.. non so se è onesto o no

Preventivo distribuzione 700 euro compreso filtro Blow by è tutte le cinghie e tendicinghia con coupon.. non so se è onesto o no
Beh… ti racconto questa.
Io ho scaricato il coupon dove è scritto 481 euro manodopera compresa
Ho preso appuntamento all’alfa vicenza a novembre (!!!!!!!!!), oggi la porto e mi hanno fatto fare il viaggio per niente (2 macchine, 30 km andare e 30 tornare + autostrada)
Candidamente mi dicono che hanno sbagliato a dare appuntamento, se ne parla eventualmente a Gennaio
Poi comincia a farmi la supercazzola sul coupon che prevede solo la manodopera di smontaggio cinghia ma non la manodopera per arrivare alla cinghia e bla bla
Allora gli dico mandami un preventivo per distribuzione, cinghia servizi, tagliando e filtro blow by
Adesso mi arriva il preventivo … da ridere
1866 euro con sconto coupon (!!!!!!!)
Una vera presa per il culo. Ovviamente mi aspettavo di spendere qualcosa in più, ma mi aspettavo tra i 1000 e i 1200 euro non sta ladrata
A quanto mi è dato sapere in bmw con le macchine più vecchie di 5 anni sono molto più chiari e trasparenti sui prezzi, un modo per fidelizzare e fare si che la gente continui a tagliandare in rete ufficiale
Scriverò ad alfa Romeo per conoscenza, giusto per dirgli che devono vergognarsi
P.s. Adesso mi ha chiamato dicendomi che può farmi il 20% di sconto (sui pezzi) e sarei a circa 1500 euro.
Ma non gliela porto neanche morto

Ultima modifica:
Beh… ti racconto questa.
Io ho scaricato il coupon dove è scritto 481 euro manodopera compresa
Ho preso appuntamento all’alfa vicenza a novembre (!!!!!!!!!), oggi la porto e mi hanno fatto fare il viaggio per niente (2 macchine, 30 km andare e 30 tornare + autostrada)
Candidamente mi dicono che hanno sbagliato a dare appuntamento, se ne parla eventualmente a Gennaio
Poi comincia a farmi la supercazzola sul coupon che prevede solo la manodopera di smontaggio cinghia ma non la manodopera per arrivare alla cinghia e bla bla
Allora gli dico mandami un preventivo per distribuzione, cinghia servizi, tagliando e filtro blow by
Adesso mi arriva il preventivo … da ridere
1866 euro con sconto coupon (!!!!!!!)
Una vera presa per il culo. Ovviamente mi aspettavo di spendere qualcosa in più, ma mi aspettavo tra i 1000 e i 1200 euro non sta ladrata
A quanto mi è dato sapere in bmw con le macchine più vecchie di 5 anni sono molto più chiari e trasparenti sui prezzi, un modo per fidelizzare e fare si che la gente continui a tagliandare in rete ufficiale
Scriverò ad alfa Romeo per conoscenza, giusto per dirgli che devono vergognarsi
P.s. Adesso mi ha chiamato dicendomi che può farmi il 20% di sconto (sui pezzi) e sarei a circa 1500 euro.
Ma non gliela porto neanche morto
Cambia immediatamente officina e scrivi ad Alfaromeo per segnalare l’officina poco corretta.

Questo il dettaglio, a voi i commenti
62.50 + iva euro ora di manodopera…. (Lasciate perdere i km sbagliati come l’intestazione preventivo, al vecchio proprietario)

Allegati

• IMG_2548.png
    IMG_2548.png
    80.8 KB · Visualizzazioni: 81
Su quelle con intercooler aria acqua per arrivare alla cinghia e un casinò bisogna smontare un sacco di roba chi ha speso solamente 600/700 euro sono e pochissimi quei soldi ci vogliono solo per il lavoro.. inoltre vedo preventivo di 10 ore che secondo me sono veramente pochi per fare tt quei lavori.. probabilmente hanno fatto male i conti e una volta che fai un preventivo e il cliente accetta e fai il lavoro se ci metti il triplo del tempo per vari motivi mica gli lo puoi far pagare secondo me per questo lavoro fra pezzi e lavoro 1500 euro ci vogliono tt.. poi se a qualche officina piace fare beneficenza bene per il cliente ma un lavoro accurato è fatto bene ha bisogno dei sui tempi ed è giusto che venga pagato il giusto..

X