Il preventivo è quello che ho postato io.Su quelle con intercooler aria acqua per arrivare alla cinghia e un casinò bisogna smontare un sacco di roba chi ha speso solamente 600/700 euro sono e pochissimi quei soldi ci vogliono solo per il lavoro.. inoltre vedo preventivo di 10 ore che secondo me sono veramente pochi per fare tt quei lavori.. probabilmente hanno fatto male i conti e una volta che fai un preventivo e il cliente accetta e fai il lavoro se ci metti il triplo del tempo per vari motivi mica gli lo puoi far pagare secondo me per questo lavoro fra pezzi e lavoro 1500 euro ci vogliono tt.. poi se a qualche officina piace fare beneficenza bene per il cliente ma un lavoro accurato è fatto bene ha bisogno dei sui tempi ed è giusto che venga pagato il giusto..
Comunque sia resta una vergogna come siano gestiti questi coupon.E i materiali sono cari poi in concessionaria e autorizzato ovviamente magari mettono pezzi originali senza nessuno sconto e quindi i prezzi salgono parecchio sinceramente certi prezzi di componenti vari fanno mettere mano nei capelli sono senza Logica per farti un esempio un tubo intercooler di un auto Fiat lo vendevano a quasi 250 euro plastica con 3 pezzi di gomma.. costo produzione quoto mai potrà essere 100.. o meno.(. abbiamo risolto con un tubo in silicone da competizione.. )
ne costa 40 originale, 20 se compri una continental che è il fornitore ufficialeCambia officina. La cinghia esterna è solo una, quella dei servizi e costa molto meno delle 200 euro che ti hanno chiesto
Mi sembra strano che la cinghia di distribuzione posa costare 50 euronel preventivo è inserita la puleggia trainante, suppongo della cinghia accessori, il prezzo ufficiale sarebbe 80 euro. Quella della distribuzione ne costa 50. prezzi del concessionario con sconto 10% di cortesia senza coupon od altro.
ne costa 40 originale, 20 se compri una continental che è il fornitore ufficiale
Arrivato preventivo dal meccanico dove l’ho sempre portata.nel preventivo è inserita la puleggia trainante, suppongo della cinghia accessori, il prezzo ufficiale sarebbe 80 euro. Quella della distribuzione ne costa 50. prezzi del concessionario con sconto 10% di cortesia senza coupon od altro.
ne costa 40 originale, 20 se compri una continental che è il fornitore ufficiale