Ciao ragazzi, ieri sono stato chiamato dall'officina a cui ho chiesto un preventivo con i coupon, ho usato il coupon "Kit Distribuzione" che comprende: Cinghia Distribuzione
Tendicinghie
Pompa Acqua + minuteria
e ho usato il coupon tagliandissimo diesel, rispettivamente vengono 396 e 332...oltre a questo ho chiesto anche la sostituzione olio cambio e sostituzione olio differenziale, il tutto verrebbe 1350!...onestamente avevo contattato già un'altra officina e senza coupon il tutto veniva a costare 1334 solo tagliando e distribuzione...almeno devo dire che è stato cortese il ragazzo del 1350 che mi ha spiegato che il costo della distribuzione viene 860 dato che comunque loro includono dei pezzi da sostituire + manodopera che nel kit distribuzione non ci sono e mi ha sparato un paio di nomi che onestamente mi sono già dimenticato, la cosa importante che volevo sapere è se mi sostituivano il blowby e mi hanno detto di si, io onestamente vedo l'officina dei 1350 l'unica spiaggia, perchè in zona non ho molti altri meccanici e ho massimo un'altra officina che però da quello che vedo sembrerebbe molto meno "professionale" delle altre 2...voi che dite? scommetto che anche voi penserete che è una bella cifra, oppure magari mi sbaglio ed è la cifra giusta..