Preventivo distribuzione

Mettevi d’accordo. Qui abbiamo un meccanico che interviene dicendo che 10 ore sono quasi poche
Fatto im officina ufficiale Alfa ad Aprile di quest'anno a circa 78.000 km., spendendo circa 612 Euro.
Se non ricordo male 5 ore di manodopera a 41 Euro + Iva .
Chi? Dove? Dal nick direi che è una q4 210cv
Come puoi vedere dai miei preventivi la manodopera qui in giro (nord est) va dai 48 ai 62 + iva
 
Mettevi d’accordo. Qui abbiamo un meccanico che interviene dicendo che 10 ore sono quasi poche

Chi? Dove? Dal nick direi che è una q4 210cv
Come puoi vedere dai miei preventivi la manodopera qui in giro (nord est) va dai 48 ai 62 + iva
Si esatto, Veloce diesel.
Non faccio lo spaccone dicendo che ho speso poco...
 
Va beh pare un segreto di stato.
Veneto comunque… grazie lo stesso
Ma perché segreto di stato?
Vuoi farti una passeggiata dal Veneto in Sicilia per fare la distribuzione?
Non penso ti convenga....
Ma se proprio vuoi poi ti porto da Savia per gustare un ottimo arancino...
 
Ma perché segreto di stato?
Vuoi farti una passeggiata dal Veneto in Sicilia per fare la distribuzione?
Non penso ti convenga....
Ma se proprio vuoi poi ti porto da Savia per gustare un ottimo arancino...
Avevo chiesto proprio perché non avevo capito che eri tu in Sicilia.
Non so che dire, qui i prezzi sono questi, quando si degnano di rispondere. Quello di Verona non ha nemmeno risposto alla mia mail. Si vede che non hanno bisogno di lavorare
 
Fatto im officina ufficiale Alfa ad Aprile di quest'anno a circa 78.000 km., spendendo circa 612 Euro.
Se non ricordo male 5 ore di manodopera a 41 Euro + Iva .
Ma in Sicilia no? Al nord sono almeno 200 in più
 
Siamo talmente pieni che abbiamo lavoro per anni!! Fare una distribuzione al 2.2 con intercooler acqua e un casinò e tt incastrato poi se uno lo fa per pochi soldi bene ma chi tribola e lavora bene si fa pagare. Chi dice che ci mettono 4/5 ore voglio vedere come fanno a smontare tt fare distribuzione pompa acqua magari filtro blow by e rimettere antigelo provare auto scaldarla fare livello lavare tt? Chi si sono!!flash se vuoi vi apro e chiudo cofano vi lavo carter distribuzione ci scrivo km cinghia distribuzione con soli 200/300 euro siamo apposto!! Il 150 cv si può anche fare in 4/5 ore il 210 per me è impossibile.. e di lavori grossi ne faccio abbastanza!!
 
  • Like
Reactions: CUAN e kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se si prendono 500/600 euro rotali vuol dire che i pezzi li pagano 50 euro massimo 100!!