Preventivo tagliando primo anno

Tagliando fatto, mi hanno cambiato solo i filtri abitacolo.
L'olio è ancora al 56% quindi non l'hanno cambiato.
Spesa solo 73€.
Direi eccellente :cool:
 
Primo tagliando olio e filtro euro 260.non ho fatto cambiare il filtro abitacolo.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ciao a tutti io ho una giulietta 120cv turbo benzina volevo chiedervi Al primo tagliando a15000 km cosa bisogna cambiare? E il piu o meno cosa viene a costare giusto per farmi un idea grazie...
 
Da quanto ho capito parlando in concessionaria il cambio olio (primo tagliando) non è necessario. quando attaccano il computer alla macchina, leggono un dato in percentuale che dichiara l' usura dell' olio. Normalmente seguirei i consigli della casa madre, così come ho fatto con la 159 che avevo, dove cambiavo l' olio ogni 35mila km.
Da quanto ho capito parlando in concessionaria il cambio olio (primo tagliando) non è necessario. quando attaccano il computer alla macchina, leggono un dato in percentuale che dichiara l' usura dell' olio. Normalmente seguirei i consigli della casa madre, così come ho fatto con la 159 che avevo, dove cambiavo l' olio ogni 35mila km.

ho appuntamento per il primo tagliando tra due settimane e proprio pochi giorni fa è iniziata ad accendersi la spia "cambiare olio", ho fatto 14.500km.
Spero lo cambieranno, devo avere fiducia, non saprei come fare per verificarlo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho appuntamento per il primo tagliando tra due settimane e proprio pochi giorni fa è iniziata ad accendersi la spia "cambiare olio", ho fatto 14.500km.
Spero lo cambieranno, devo avere fiducia, non saprei come fare per verificarlo...
Visto che il benzina non ha l'astina dell 'olio verificare che l'olio sia stato cambiato è veramene difficile, ma se ti fatturano il cambio olio direi che puoi stare tranquillo che il cambio sia stato fatto. Una concessionaria che azzeri il contatore dell'olio, lo fatturi e non lo cambi, direi che più che disonesta, è criminale e anche poco furba perché se il cliente fonde il motore non credo che rimanga in quella concessionaria oltre al rischio di essere chiamata in causa.