Prezzo 1° tagliando Giulia 150 cv

Ciao gigi,si l'ho fatto a Lecco dove ho comprato l'auto...da serratore.È lontano da morbegno ma è onesto e mi segue bene.

Pure io comprato la macchina da quel concessionario, salvo cambi dell' ultima ora farò il primo tagliano lì.
ciao
 
img20170802_16193144.jpg

fate vobis anche se mi hanno messo in conto 2 ore anziché 3 e mezza son rimaso li tutto il tempo.
PS ho chiesto io il cambio olio avevo altri 9000 km di autonomia da sensore
 
Visualizza allegato 145145
fate vobis anche se mi hanno messo in conto 2 ore anziché 3 e mezza son rimaso li tutto il tempo.
PS ho chiesto io il cambio olio avevo altri 9000 km di autonomia da sensore
Conosco quella concessionaria, le precedenti Alfa le lo acquistate nella loro sede di Este.
A Te hanno fatturato 3.7 litri, se hai una 2.2 sono praticamente giusti (3.6 litri come da manuale), 2.2 Veloce invece sono 4 litri di olio.
Caro il costo orario della manodopera. Vabbè non si può avere tutto dalla vita.
 
Oggi sono andato presso l'officina della Concessionaria Alfa Romeo dove ho acquistato la mia Giulia per far sistemare problema di rumorosità del tetto apribile. Mi hanno proposto di sottoscrivere il tagliando dei 20.000 km e dei 40.000 km ad un costo totale di 489€., ovvero 224,5€. a tagliando. E' una promozione di Alfa Romeo su tutto il territorio nazionale per la Giulia. Leggendo i vostri post a conti fatti si risparmierebbero circa 120€ ai prezzi di oggi. Mi sembra buono. Che ne pensate?
 
Oggi sono andato presso l'officina della Concessionaria Alfa Romeo dove ho acquistato la mia Giulia per far sistemare problema di rumorosità del tetto apribile. Mi hanno proposto di sottoscrivere il tagliando dei 20.000 km e dei 40.000 km ad un costo totale di 489€., ovvero 224,5€. a tagliando. E' una promozione di Alfa Romeo su tutto il territorio nazionale per la Giulia. Leggendo i vostri post a conti fatti si risparmierebbero circa 120€ ai prezzi di oggi. Mi sembra buono. Che ne pensate?

Nelle nostre fatture è stato fatto anche il cambio olio che non deve per forza essere fatto a 20.000 km...informati se almeno un cambio olio è incluso tra i 20.000 e i 40.000 (quando dovrebbe accendersi la spia del degrado olio).
 
  • Like
Reactions: rickrd
E' incluso.
Nelle nostre fatture è stato fatto anche il cambio olio che non deve per forza essere fatto a 20.000 km...informati se almeno un cambio olio è incluso tra i 20.000 e i 40.000 (quando dovrebbe accendersi la spia del degrado olio).
E' incluso olio fino a 6 l. e filtro (è proprio specificato sul contratto)
 
in concessionari MB chiedono 54 euro/ora mentre in concessionaria Ferrari vogliono 50-55 euro ora .....
Ma questa è Alfa Romeo ....:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
opps .. perdonami .. si meno ....
ma quindi ogni concessionaria fa mondo a se? perché la fattura della bi-elle a 65 euro ora è vera ?? ....