probabile acquisto alfa 159

nanduzzo

Nuovo Alfista
1 Febbraio 2010
10
0
1
bs
Regione
Lombardia
Alfa
146
Motore
1.4 TwinSpark
ciao a tutti!!
sto dando un'occhiata in giro per le auto...e ho trovato delle alfa 150 jtdm 150cv, volevo chiedere a tutti un'aiuto per sapere com'è quest'auto i suoi pregi e difetti...insomma un po di tutto..

grazie in anticipo ragazzi:decoccio:

Basta che ti prendi un po di Tempo e dai un occhiata nel Forum , ci sono tantissime discussioni a riguardo .

Io c´e lo e ne sono fiero . :)

ciao a tutti!!
sto dando un'occhiata in giro per le auto...e ho trovato delle alfa 150 jtdm 150cv, volevo chiedere a tutti un'aiuto per sapere com'è quest'auto i suoi pregi e difetti...insomma un po di tutto..

grazie in anticipo ragazzi:decoccio:
Beh e comunque ci dai un pò poche informazioni per poterti cosigliare anno colore allestimento kilometraggio ecc ciposssono essere di aiuto :)

- Informazione Pubblicitaria -
Io non so quanto vuoi spendere ma ti consiglierei di prenderne una dal 2008 in poi cioe la 2. Serie .

beh l'auto è del 2007 con 67000km,ha il navigatore comandi al volante colore nero cerchi in lega..insomma ha tutto tranne i sedili in pelle...il prezzo è sui 15000

nanduzzo il prezzo e' un po tantino, anche la mia e' del 2007 e 12 mesi fa lo pagata 14000.
se ti piace guidare e ami la guida sportiva alfa 159 e' bestiale.

L'ho comprata 3 mesi fa e devo dire che è eccezionale: mai pentito dell'acquisto. Confermo il suggerimento di acquistare la seconda serie (dal 2008 in poi). In più ci sono prezzi migliori di quello che hai postato. Suggerimento: www.daddario.it . Pochi km, buone condizioni, due anni al massimo.

X