PROBLEMA 2.0 TS - PARTENZA MOLTO FATICOSA

albi147TS2000

Alfista principiante
9 Marzo 2025
52
6
9
Regione
Lombardia
Alfa
147
Buongiorno a tutti.

sono un paio di giorni che la mia 147 2.0TS fa questo scherzo:

allego il video.

poi la macchina va benissimo su strada. La spengo e se la riaccendo dopo qualche ora, ancora il problema!

l'unica cosa che ho notato su strada è che, se affondo l'acceleratore (diciamo per esempio a 120km/h in 5 marcia) sale lentamente mentre se "pelo" l'acceleratore sembra abbia molta più ripresa e vada più forte!...anzi senza il sembra perchè è un dato di fatto , a tachimetro la velocità sale molto più velocemente se "pelo" l'acceleratore e non vado a fondo.

Grazie a tutti.

Allegati

• WhatsApp Video 2025-03-31 at 08.52.55.mp4
    13.5 MB
Potresti avere un problema di alimentazione

• Like
Reactions: albi147TS2000
- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Buongiorno a tutti.

allego il video.

poi la macchina va benissimo su strada. La spengo e se la riaccendo dopo qualche ora, ancora il problema!

l'unica cosa che ho notato su strada è che, se affondo l'acceleratore (diciamo per esempio a 120km/h in 5 marcia) sale lentamente mentre se "pelo" l'acceleratore sembra abbia molta più ripresa e vada più forte!...anzi senza il sembra perchè è un dato di fatto , a tachimetro la velocità sale molto più velocemente se "pelo" l'acceleratore e non vado a fondo.

Grazie a tutti.
Ma ancora non l'hai capito che hai il motore andato?

Buongiorno a tutti.

allego il video.

Grazie a tutti.
Inizia a cambiare la pompa della benzina. Quel rumore che fa la pompa appena accendi il quadro è rumore di pompa bruciata. Tra pochi giorni ti lascerà a piedi e te lo dico per esperienza diretta.

• Like
La pompa benzina ci vuole la sua stessa bosch originale con lo stesso codice. La trovi completa su Cazz_Doc intorno ai cento €uri MARIO DRAGHI BCE TRUFFA ©️

• Like
X