Problema a connettere Tom Tom Live 2 su Giuly...

Diavolo80

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2013
17
0
1
To
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 140 cv
Salve a tutti,volevo chiedervi una cosa,se è già capitata a qualcuno di voi...
ieri ho preso il Tom Tom Blue&Me apposito x la macchina,avendo già la predisposizione ed essendomi capitata l'occasione ho fatto
l'affare,il dispositivo funziona corretamente,però non riesco a collegarlo all'auto,
o meglio,la macchina trova il Navigatore mi dice il codice da inserire,il navigatore si fà inserire il codice...ma nn si connette,mi dice RIPROVARE...
cosa devo fare?!?
devo resettare i Dati utente dell'auto,o riportare il navigatore ai settaggi iniziali???
Se qualcuno mi spiega la procedura esatta,vi ringrazio in anticipo :)

Strano problema.

Prova e resettare sia il B&M, cancellando le utenze, sia Il TomTom.

Se l'auto non aveva il tomtom quando l'hai comprata, devi installare il firmware Blue&me che comprende il navigatore altrimenti non si connettera' mai. Lo puoi scaricare dal sito fiat

- Informazione Pubblicitaria -
L'auto aveva già la predisposizione,mettendola non avranno inserito anche il firmware?!?
Comunque se il problema fosse questo che dici,mi potresti spiegare bene cosa dovrei fare precisamente???
Grazie

Se l'hai ordinata già con la predisposizione e non è un optional montato da te a posteriori non toccare nulla.

Se l'hai ordinata già con la predisposizione e non è un optional montato da te a posteriori non toccare nulla.

io lo presa usata,ma la predisposizione è quella madre originale Alfa...
oggi ho riprovato una ventina di volte a rimettere il codice,
la macchina dà il benvenuto al Tom Tom,
sul navigatore invece REGISTRAZIONE NON RIUSCITA...
:confused: :confused: :confused:

Potrebbe essere stata montata successivamente?
Riesci ad escluderlo, è importante saperlo per consigliarti.

sono sicuro che è uscita cosi dalla casa,poi la proprietaria non ha più preso il Tom Tom...

X