Mi dispiace interrompere le vostre speranze ma questo sensore non centra niente con il problema di avvio a freddo e vi spego anche il perchè.
Questo sensore entra in gioco solo x 2 siruazioni.:
1 per lo s&s lui va a leggere se è premuto o meno il pedale e insieme al sensore folle sul cambio sanno se spegnere l auto o in caso inverso di riaccenderla( ovviamente devo essere presenti altre condizioni piede sul freno cintura allacciata temperatura clima ...... tutte le regole x far funzionare lo s&s)
2 va a leggere questo sensore quando si avvia l auto ma solo se ce la mancia inserita. Infatti se provate ad accendere l auto con marcia inserita non attacca proprio il motorino d avviamento a patto che non si abbassa la frizione.
Punto a questo serve questo sensore. Io ne ho aperto 1 di un amico x problemi allo s&s e dento è delicatissimo contatti striscianti su piste di grafite fatte su una flat di plastica. Quindi non apritelo xche se non siete bravi non lo richiudete piu. In piu la teoria di scaldarlo a cosa servirebbe se dentro ci sono solo contatti striscianti??? Mica è presente un ntc che varia resistenza a variare della temperatura?????Stessa cosa x quell utente che ha smontato la parte meccanica del corpo farfallato azzerando le tolleranze manualmente, ora è ovvio che non fa piu l apprendimento xke si trova prima a fine corsa.
Questo sensore entra in gioco solo x 2 siruazioni.:
1 per lo s&s lui va a leggere se è premuto o meno il pedale e insieme al sensore folle sul cambio sanno se spegnere l auto o in caso inverso di riaccenderla( ovviamente devo essere presenti altre condizioni piede sul freno cintura allacciata temperatura clima ...... tutte le regole x far funzionare lo s&s)
2 va a leggere questo sensore quando si avvia l auto ma solo se ce la mancia inserita. Infatti se provate ad accendere l auto con marcia inserita non attacca proprio il motorino d avviamento a patto che non si abbassa la frizione.
Punto a questo serve questo sensore. Io ne ho aperto 1 di un amico x problemi allo s&s e dento è delicatissimo contatti striscianti su piste di grafite fatte su una flat di plastica. Quindi non apritelo xche se non siete bravi non lo richiudete piu. In piu la teoria di scaldarlo a cosa servirebbe se dentro ci sono solo contatti striscianti??? Mica è presente un ntc che varia resistenza a variare della temperatura?????Stessa cosa x quell utente che ha smontato la parte meccanica del corpo farfallato azzerando le tolleranze manualmente, ora è ovvio che non fa piu l apprendimento xke si trova prima a fine corsa.
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