Ha risolto alla grande.Ovvio che non lo apro. Mi interessa come smontarlo dal pedale per mettere il nuovo.
Avendone tu parlato tempo fa...hai risolto?
Si ho risolto così. Chi ha invece la versione gpl deve prima vedere se non sono gli iniettori o polmone che trafilano gplHo letto che hai risolto cambiando sensore temperatura refrigerante e sensore MAF(temperatura aria e pressione barometrica). Il sensore temperatura refrigerante l'ho già cambiato ma niente. Sul MAF, come da miei precedenti post, ci stavo facendo un pensierino. Poi mi si è accesa la lampadina della "coincidenza" con il sensore pedale frizione,... sinché va, visto che da tre giorni va, la lascio stare così.
Rischio esplosione?!?!?!Si ho risolto così. Chi ha invece la versione gpl deve prima vedere se non sono gli iniettori o polmone che trafilano gpl
No, nessun trafilamento di gpl. Ho chiuso per giorni la valvola sul serbatoio senza risultato. L'unico risultato l'ho ottenuto nel modo descrittoSi ho risolto così. Chi ha invece la versione gpl deve prima vedere se non sono gli iniettori o polmone che trafilano gpl
Dove li trovi? Dove sono previsti e cioè sul collettore aspirazione e sulla valvola termostatica. Se poi intendevi (con il dove si trovano) nel senso di acquisto dal ricambista.I due sensori MAF e temperatura refrigerante che codice hanno e dove si trovano?
Ciao a tutti, sarei curioso di sapere come ha risolto....Ha risolto alla grande.
Che sono nuovi non esclude che possono essere loro. X i costi il maf in fca sta sui 120 mentre quello temperatura refrigerante sui 30 ora non ricordo con precisione. Se poi prendi la termostatica è compreso ma costa di piusi si...dove si trovano fisicamente nel vano motore. Il MAF ci ero anche arrivato, l'altro non saprei come identificarlo.
Nel mio caso escludo i trafilaggi GPL perché gli iniettori sono nuovi, per il riduttore proverò a chiudere il manettino sulla bombola per escludere questa eventualità.
Cerco anche i codici ricambio in modo da capire il costo di questi componenti
0055190791 il codice sensore temperatura liquido refrigerantesi si...dove si trovano fisicamente nel vano motore. Il MAF ci ero anche arrivato, l'altro non saprei come identificarlo.
Nel mio caso escludo i trafilaggi GPL perché gli iniettori sono nuovi, per il riduttore proverò a chiudere il manettino sulla bombola per escludere questa eventualità.
Cerco anche i codici ricambio in modo da capire il costo di questi componenti