Quello in foto e il map posto sul collettore di aspirazione io lo preso al negozzio di ricambi nella mia zona insieme al debimetro per 85 euri tutti e 2 se non avete fratta li trovi pure su ebay
0280750137 codice bosch farfallato per 1.4 turbo fca lo trovi dal ricambista in fca o sulla ebayHo chiamato in alfa romeo per il codice per MAF/Debimetro dando la targa del veicolo. Secondo loro la mia auto non ha un debimetro e, testuali parole, non so che c**** sia il MAF. L'unica cosa che vedono sull'aspirazione è il corpo farfallato avente codice 6000100280 (e credo sia un codice interno, perché non lo trovo online). Rigenerato viene 140+iva.
BOOOOH
Hanno ragione xke si chiama map. Nel rispondere al tuo messaggio che dicevi maf ho scritto anche io maf ma si chiama mapHo chiamato in alfa romeo per il codice per MAF/Debimetro dando la targa del veicolo. Secondo loro la mia auto non ha un debimetro e, testuali parole, non so che c**** sia il MAF. L'unica cosa che vedono sull'aspirazione è il corpo farfallato avente codice 6000100280 (e credo sia un codice interno, perché non lo trovo online). Rigenerato viene 140+iva.
BOOOOH
0280750137 codice bosch farfallato per 1.4 turbo fca lo trovi dal ricambista in fca o sulla ebay
Hanno ragione xke si chiama map. Nel rispondere al tuo messaggio che dicevi maf ho scritto anche io maf ma si chiama map