120cv Problema accensione a freddo!!

Salve...buona sera a tutti
Anche io ho lo stesso problema !!
Qualcuno ha suggerimenti per me grazie
 
Salve...buona sera a tutti
Anche io ho lo stesso problema !!
Qualcuno ha suggerimenti per me grazie
Buonasera,
il primo suggerimento è leggere tutta la discussione e fare le varie prove suggerite.
Così potresti risolvere e dare conferme o smentite.
 
  • Like
Reactions: Tony 74 e merk
Buongiorno ☺️ Grazie per avermi risposto..... Ho letto tutto per benino, alla fine in parte ho risolto ma non del tutto ho cambiato anche il gruppo farfallato e sono spariti gli errori senza senso che mi dava anche sul cruscotto sensori bobine candele ecc. adesso proverò a cambiare la pompa benzina perché il mio meccanico pensa sia quella che non da abbastanza pressione non so più cosa fare
 
adesso proverò a cambiare la pompa benzina perché il mio meccanico pensa sia quella che non da abbastanza pressione non so più cosa fare
Ti voglio far riflettere...ma se la pompa della benzina non è in grado di fornire quella modesta quantità di benzina che serve all'avviamento, come si può realizzare il fatto che poi in marcia (dove la quantità di benzina che serve è 100 volte maggiore), non ci siano problemi?
 
Anche io penso che sia così.... ma quando è fredda al mattino magari non da la pressione giusta bisognerebbe provare la pressione al mattino con un manometro quando riesce a passare a gas la macchina gira bene se poi passo a benzina la macchina riprende a borbottare fino a quando non scalda per una mezz’ora quindi mi ha detto di provare a cambiare la pompa benzina al massimo se non dovesse andare a buon fine mi dice che posso essere gli iniettori ‍♂️
 
Anche io penso che sia così.... ma quando è fredda al mattino magari non da la pressione giusta bisognerebbe provare la pressione al mattino con un manometro quando riesce a passare a gas la macchina gira bene se poi passo a benzina la macchina riprende a borbottare fino a quando non scalda per una mezz’ora quindi mi ha detto di provare a cambiare la pompa benzina al massimo se non dovesse andare a buon fine mi dice che posso essere gli iniettori ‍♂️

Buongiorno ☺️ Grazie per avermi risposto..... Ho letto tutto per benino, alla fine in parte ho risolto ma non del tutto ho cambiato anche il gruppo farfallato e sono spariti gli errori senza senso che mi dava anche sul cruscotto sensori bobine candele ecc. adesso proverò a cambiare la pompa benzina perché il mio meccanico pensa sia quella che non da abbastanza pressione non so più cosa fare
Quanti km hanno gli iniettori
Anche io penso che sia così.... ma quando è fredda al mattino magari non da la pressione giusta bisognerebbe provare la pressione al mattino con un manometro quando riesce a passare a gas la macchina gira bene se poi passo a benzina la macchina riprende a borbottare fino a quando non scalda per una mezz’ora quindi mi ha detto di provare a cambiare la pompa benzina al massimo se non dovesse andare a buon fine mi dice che posso essere gli iniettori ‍♂️
Quanti km ha la vettura e quanti gli iniettori? qualora questi ultimi tu li abbia sostituiti/revisionati da allora
 
174000 l’auto e 80000 km all’incirca gli iniettori
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto