Non lo posso escludere con certezza ma ho l'impressione che siano più le auto che circolano con la valvola termostatica guasta delle altre e rotture come quella segnalata da nio non sono molto frequenti su un benzina.Magari la potenziale valvola termostatica guasta (un classico) ha contribuito alla lesione..
Magari la potenziale valvola termostatica guasta (un classico) ha contribuito alla lesione..
Cosa vuoi abbassare, ringrazia il cielo se la testa che hai recuperato usta ha ancora materiale da asportare e che non sia già fuori tolleranza per precedenti rettifiche...Ciao Ragazzi scusate per la mia assenza..... allora oggi mi danno la testata presa dal "nuovo motore" e portata a revisionare.... stasera la rimonto comunque per la crepa probbabile che sia stata colpa di chi ha precedentemente al mio acquisto rifatto il motore nel senso che magari già c'era e non se ne so accorti... comunque gia che ci sono vorrei farci qualche lavoretto tipo lucidatura dei condotti di aspirazione, cromatura e spiralatura del collettore di aspirazione e qualche altra cosina oltre al leggerissimo ribbassamento della testa che ho gia fatto praticare voi che ne dite??
è un motore di 80000 km il torniere che me l'ha rettificata lavora sopratutto con motori da competizione non credo che mi faceva un lavoro a rischio.... comunque stasera rimonto la testa "lavorata" e vediamo come canta tanto i collettori ho quelli dell'altro motore mentre me li fa almeno ci circolo.. un consiglio per il filtro aria se gli cavo quel mausoleo che c'è originale e gli metto un bel filtro a doppio cono secondo voi faccio na cazzata?