carissimi, oggi ho tirato fuori il libretto di uso e manutenzione e sono andato alla ricerca dei luoghi di relè e fusibili vari...
allora, nell'abitacolo, insieme ai fusibili dei servizi ci sono i relè di:
Abbaglianti
Anabbaglianti (erano questi due ad accendersi ieri sera)
Intermittenza luci direzione (ho cambiato il relè a Gennaio 2008, faceva freddo e c'era la nebbia e umido, avevo lasciato le 4 frecce accese e quando son andato per spegnere non smetteva più)
Centralina luci parcheggio (cosa sono?)
Plafoniere
Alzacristalli anteriori
Alzacristalli posteriori
Tetto apribile e riscaldamento sedili (non ho ne uno ne l'altro
Ho controllato senza batteria e c'era umido... ma capire se è per una infiltrazione è difficile vista la nebbia assassina che gira stamattina!
Nel vano motore invece ci sono i relè di:
SINISTRA:
Relè Circuito Olio cambio automatico (che non ho)
Clacson
Elettroventola raffeddamento motore monovelocità (versione ts e td)
CENTRO:
Elettroventola raffreddamento motore
Elettroventola raffreddamento motore (seconda velocità)
Variatore di fase iniezione elettronica
Pompa carburante
Fusibile pompa carburante
Fusibile centralina iniezione elettronica
Fusibile per sonda lambda
DESTRA:
Relè principale pompa elettronica (solo TD)
Temporizzatore lavafari (che non ho)
Nel bagagliaio ho i fusibili per gli optional tipo telefono, sospensioni elettroniche, e ho anche i fusibili dell'antifurto elettronico, che mi ricordo che è stato disattivato con la chiave poichè all'ex proprietario dava problemi... e se fosse questo il problema dell'avviamento?
allora, nell'abitacolo, insieme ai fusibili dei servizi ci sono i relè di:
Abbaglianti
Anabbaglianti (erano questi due ad accendersi ieri sera)
Intermittenza luci direzione (ho cambiato il relè a Gennaio 2008, faceva freddo e c'era la nebbia e umido, avevo lasciato le 4 frecce accese e quando son andato per spegnere non smetteva più)
Centralina luci parcheggio (cosa sono?)
Plafoniere
Alzacristalli anteriori
Alzacristalli posteriori
Tetto apribile e riscaldamento sedili (non ho ne uno ne l'altro
Ho controllato senza batteria e c'era umido... ma capire se è per una infiltrazione è difficile vista la nebbia assassina che gira stamattina!
Nel vano motore invece ci sono i relè di:
SINISTRA:
Relè Circuito Olio cambio automatico (che non ho)
Clacson
Elettroventola raffeddamento motore monovelocità (versione ts e td)
CENTRO:
Elettroventola raffreddamento motore
Elettroventola raffreddamento motore (seconda velocità)
Variatore di fase iniezione elettronica
Pompa carburante
Fusibile pompa carburante
Fusibile centralina iniezione elettronica
Fusibile per sonda lambda
DESTRA:
Relè principale pompa elettronica (solo TD)
Temporizzatore lavafari (che non ho)
Nel bagagliaio ho i fusibili per gli optional tipo telefono, sospensioni elettroniche, e ho anche i fusibili dell'antifurto elettronico, che mi ricordo che è stato disattivato con la chiave poichè all'ex proprietario dava problemi... e se fosse questo il problema dell'avviamento?